Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco un quadro completo dei principali dati finanziari delle possibili società coinvolte nella nostra cordata e quello del Suning.

    Legenda: Revenue (fatturato); Profits (utili)

    Dati presi da Forbes, valuta in dollari.

    Panoramica generale: nella nostra cordata sono presenti società che valgono complessivamente quasi 200 miliardi e che hanno altrettanti miliardi assets. Fatturati per circa 100 miliardi. Utili complessivi per 15 miliardi (solo Baidu ne fa 5).
    Il Suning, dal canto suo, genera un fatturato di 21,47 miliardi, possiede assets per 13,56 miliardi e genera utili per... soli 138,8M.
    Fininvest, ad esempio, nel 2014 ha generato utili per 242,9M.

    (tasto destro, apri in un nuovo pannello)


    intanto noi ancora non siamo sicuri di niente, dunque per adesso, quello che c'è l'ha più lungo è l'inter... che ha già chiuso la trattativa. Io finché non vedo la firma non ci credo.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,157
    Come può avere una società di calcio una società che genera 138 milioni di utile ? È impossibile .. Sarebbero messi peggio del Milan con Fininvest .
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  4. #43
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    516
    Capisco la voglia di tirarsi su con confronti ottimistici ma al momento lascerei perdere che è davvero meglio.

    Se ne riparlerà se e quando verremo ceduti, quando si saprà a chi e per quali cifre (che vengono drasticamente ridimensionate ad ogni indiscrezione che esce), chi farà parte della cordata e quant'altro.
    Oltretutto essendo un fondo che dovrebbe acquistarci sarebbe poco rilevante il patrimonio delle varie aziende dato che conterà principalmente la distribuzione delle quote e cosa intendono farci. Più teste al comando significa anche distribuire dividendi a più persone e questa è prima di tutto un'operazione commerciale.

    In sostanza vedremo più avanti, il fatto che i nomi che si vociferano siano pieni di soldi è cosa buona ma francamente finchè nulla è ufficiale e non si vedranno azioni future concrete resta tutta fuffa.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.