Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Di sicuro la nostra cordata ha più mezzi ma non è detto che spendano di più della cordata interista. Più soldi non vuol dire più spesa, anche se da quello che si continua a sentire sembra che vogliano investire parecchio, ma vai a fidarti dei giornalai italiani. Ad ogni modo Suning ha detto che vuole fare come Moratti e comprare tanti campioni (come se avessero visto vagonate di fenomeni a Milano sponda nerazzurra... bah!); io dico speriamo! Spendere più di 1 miliardo di euro in poco più di 15 anni per vincere 5 scudetti, di cui uno regalato e gli altri vinti grazie a calciopoli e alla mancanza di avversari in serie a, e una champions non mi sembrano un gran risultato.
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Inutile, sarebbe come paragonare la forza di un elefante a quella di una formica. Incrociamo solo le dita

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    si tutto molto bello ma ad oggi il confronto è solo virtuale.

i loro cinesi sono già realtà, i nostri dipendono dalle lune del nano.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Si ma che si paragona a fare se noi ancora non abbiamo venduto? Facciamo queste cose quando e SE sarà tutto fatto..

Crox93
    Ospite
    Come già scritto da altri utenti, loro sono sicuri dei cinesi e noi purtroppo no.
    Ma mettiamo che i cinesi sbarchino a Milanello, sicuramente la nostra cordata ha un altra potenza economica ma non bisogna vedere solo gli utili ma anche altre cose, per esempio: Quanto investiranno di questi utili? Come verranno spesi i soldi? Per quali giocatori verranno spesi? etc...
    Qualche risposta l'abbiamo sul loro business plan, ma bisogna vedere cosa succederà in realtà.

Bannato
    Hai messo dei gruppi nella nostra cordata che non hanno mai detto di essere parte di questa cordata.
    Potevi mettere anche Microsoft e Facebook gia' che c'eri.

Se sapessimo i nomi dei nostri cinesi non sarebbe male.Per ora sono dei fantasmi.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ecco un quadro completo dei principali dati finanziari delle possibili società coinvolte nella nostra cordata e quello del Suning.

Legenda: Revenue (fatturato); Profits (utili)

Dati presi da Forbes, valuta in dollari.

Panoramica generale: nella nostra cordata sono presenti società che valgono complessivamente quasi 200 miliardi e che hanno altrettanti miliardi assets. Fatturati per circa 100 miliardi. Utili complessivi per 15 miliardi (solo Baidu ne fa 5).
    Il Suning, dal canto suo, genera un fatturato di 21,47 miliardi, possiede assets per 13,56 miliardi e genera utili per... soli 138,8M.
    Fininvest, ad esempio, nel 2014 ha generato utili per 242,9M.

(tasto destro, apri in un nuovo pannello)

speriamo bene dai

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Si ma che si paragona a fare se noi ancora non abbiamo venduto? Facciamo queste cose quando e SE sarà tutto fatto..
    .

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Loro godono e noi rosichiamo, questa è al momento l'unica certezza. Ahimè

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.