Cinese leggi qui per il mercato

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,232
Reaction score
5,565
Se vogliamo tornare in Champions il prossimo anno, i nostri 11 titolari (esclusi Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e forse Bacca) devono diventare riserve.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Se vogliamo tornare in Champions il prossimo anno, i nostri 11 titolari (esclusi Donnarumma, Romagnoli, Bonaventura e forse Bacca) devono diventare riserve.

esatto , tutti a parte quelli nominati ( compreso bacca con a fianco veri giocatori ) devono ripeto DEVONO essere sostituiti da giocatori di qualità ..

ma per farlo servono soldi.. molti soldi .
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Io mi accontenterei di un progetto. Inutile farcire la rosa di mercenari subito il primo anno.
Ok comprare giocatori di livello, ma con oculatezza. Altrimenti siamo punto e a capo.

Qua ci sarebbe da ricostruire tutto. Dalle fondamenta. A partire dalla mentalità vincente (soprattutto in società). E quella solo con i soldi non la tiri su.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Beh questi sono giocatori da Milan. Se vuoi tornare a fare le cose in grande questa è la categoria di calciatore che devi acquistare.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Esatto, oltre Benatia, e Nainggolan, ci sono in uscità altri giocatori top in alcuni club, come Marquinhos, giovane e di buone speranze, forse anche Hummels che potrebbe lasciare il Borussia Dortmund, ma c'è dietro il Bayern Monaco, Marcelo forse in uscità dal Real Madrid, Depay in uscità dal Manchester United, Wijnaldum. Adesso non dico di prendere tutti questi in un botto con una nuova proprietà, ma almeno un paio per ripartire, e poi in futuro chi sa... certo il nodo e il vero problema è ancora il nano malefico, senza un suo ok alla vendità sono solo sogni purtroppo.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
non esagerate.. bastano gli innesti giusti.. anche se sono almeno 4...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io mi accontenterei di un progetto. Inutile farcire la rosa di mercenari subito il primo anno.
Ok comprare giocatori di livello, ma con oculatezza. Altrimenti siamo punto e a capo.

Qua ci sarebbe da ricostruire tutto. Dalle fondamenta. A partire dalla mentalità vincente (soprattutto in società). E quella solo con i soldi non la tiri su.
E' il capitolo, Andras, che dovremo leggere subito dopo la firma del contratto di cessione. La storia dimostra che a grandi disponibilità economiche non corrispondono sempre buone idee. Il PSG ed il City hanno messo diverso tempo ad elaborare progetti tecnicamente convincenti. Nel caso specifico del Milan, parliamo di un ipotetico gruppo dirigente totalmente a digiuno di conoscenze nel settore. Fondamentale sarà dunque capire quali saranno i futuri collaboratori a cui dovrà essere affidata la parte sportiva del progetto. Mi sento solo di immaginare una-due grandi personalità del passato rossonero che dovranno assumersi il compito e la responsabilità di avviare la nuova nave, confidando in un determinato tipo di budget. Dal disastro degli scorsi anni, l'aspettativa dei tifosi sul ritorno alla massima competitività sarà altissima, e parimenti altissima potrebbe essere la delusione di tali aspettative. Quindi, attenzione, prudenza, e buone scelte. Ma, intanto, si venda. :)
 
K

kolao95

Guest
Per me la situazione non è così catastrofica. La base c'è e, come ha già detto qualcuno, servono giusto 4 o 5 innesti di valore più 3-4 rincalzi buoni per la panchina. E ovviamente via tutta l'immondizia (Montolivo, Zapata, Boa Boa Teng Teng, Balofeci, Munnez, ecc.).
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per me la situazione non è così catastrofica. La base c'è e, come ha già detto qualcuno, servono giusto 4 o 5 innesti di valore più 3-4 rincalzi buoni per la panchina. E ovviamente via tutta l'immondizia (Montolivo, Zapata, Boa Boa Teng Teng, Balofeci, Munnez, ecc.).

concordo
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Ho paura si stia andando troppo in là con l'immaginazione. Per carità, sognare è legittimo, ma quante volte negli ultimi anni siamo stati fregati e presi in giro?
Ora come ora parlare di cinesi e di giocatori importanti è utopia.
La realtà è il rinnovo a Montolivo, il riscatto di balotelli e il probabile arrivo di Pavoletti.
 
Alto
head>