Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Moderatore L'avatar di Andreas89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    21,970

    In Cina un bambino di 8 anni picchiato a morte dai bulli

    In Cina si è consumata una tragedia scioccante. Z.Thai, un bambino di 8 anni, è stato picchiato a morte da un gruppetto di bulletti poco più grandi (di età compresa tra i 9 e i 13 anni). Il ragazzino, già in passato vittima di abusi e violenze da parte dei bulletti, è stato attirato in strada, mentre era nel suo giardino (col nonno occupate in faccende domestiche), con la scusa di non essere più maltrattato nel caso avesse accettato. Una volta in strada è stato picchiato senza pietà e lasciato esanime sul ciglio delle strada, con ferite talmente profonde che gli sono costate la morte poco ore dopo il ricovero in ospedale. Grottesca la motivazioni dei ragazzini:"L'abbiamo fatto perchè eravamo annoiati". I genitori chiedono giustizia in quanto già in passato, invano, avevano chiesto aiuto per il piccolo Thai.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,281
    9, 8 anni. Rendiamoci conto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.