Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Infatti se io vado a vivere in un paese dove la mucca,il maiale o il coniglio non si mangia...ne faccio a meno e mi adeguo alla cultura del paese...certo non mangerei insetti sia chiaro
    Ovvio che se vedo un ristorante cinese in italia che da carne di cane gli do fuoco!
    Beh gli insetti ormai li mangiano dappertutto, qua in Europa c'è una mentalità limitata.
    Non li ho mai assaggiati , ma secondo me non fanno neanche tanto schifo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ragazzi su dai , io sono il primo a dire che queste sono barbarie belle e buone e che questo paese è molto pericoloso per la stabilità politica mondiale ma detto questo io vorrei sempre ricordare che queste popolazioni hanno milioni di anni di cultura completamente diversa dalla nostra ...

voleve sapere la reazione degli americani / resto del mondo quando gli dico che noi mangiamo i cavalli e i conigli ???

è la stessa cosa.. mio nonno mangiava i conigli quando era fortunato , quando non lo era perchè non c'era nulla si mangiava i gatti.. questi non hanno nulla e si mangiano i cani .

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Il prosciutto di cane veniva, e viene di nascosto, consumato anche in Italia,
    un po di tempo fà lo disse anche il tizio che alla domenica conduce una trasmissione stile linea verde, sollevando scandalo e mi pare venendo sopeso per qualche puntata
    Quello era Bigazzi alla prova del cuoco, però erano i gatti in questo caso e non cani. Diede tipo la ricetta su come cucinare i gatti.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi su dai , io sono il primo a dire che queste sono barbarie belle e buone e che questo paese è molto pericoloso per la stabilità politica mondiale ma detto questo io vorrei sempre ricordare che queste popolazioni hanno milioni di anni di cultura completamente diversa dalla nostra ...

voleve sapere la reazione degli americani / resto del mondo quando gli dico che noi mangiamo i cavalli e i conigli ???

è la stessa cosa.. mio nonno mangiava i conigli quando era fortunato , quando non lo era perchè non c'era nulla si mangiava i gatti.. questi non hanno nulla e si mangiano i cani .
    Gli americani non mangiano i conigli?

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Gli americani non mangiano i conigli?
    Assolutamente no , se gli dici ad un americano che mangi il coniglio è come ( e torniamo al topic ) se a te io ti dicessi che a mezzogiorno ho mangiato cane.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Quello era Bigazzi alla prova del cuoco, però erano i gatti in questo caso e non cani. Diede tipo la ricetta su come cucinare i gatti.
    ok ora ricordo,
    comunque ti assicuro che il prosciutto di cane non è una leggenda metropolitana

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Assolutamente no , se gli dici ad un americano che mangi il coniglio è come ( e torniamo al topic ) se a te io ti dicessi che a mezzogiorno ho mangiato cane.
    Se non erro gli americani mangiano le cavallette ricoperte di cioccolato

ogni paese ha le sue tradizioni culinarie,

tra l'altro mi pare che il consumo di carne di cavallo sia vietata in tutti i paesi anglosassoni

e il coniglio in quanto roditore non è poi molto diverso dai topi che a noi fanno tanto orrore

Senior Member L'avatar di Hammer
    Sono tradizioni diverse, e non così barbare come vengono dipinte. Detto questo, io come occidentale non riuscirei mai a mangiare un cane
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Albijol
    Se fosse legale in Italia la carne di cane la mangerei tranquillamente, tra l'altro hanno fatto i test sui maiali (di cui mangiamo praticamente tutto) e hanno visto che sono più intelligenti dei cani.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Blu71
    Nessuno ha posto, secondo me, la questione centrale ovvero, premesso che ogni nazione ha le sue tradizioni e quindi anche le proprie abitudini alimentari, come si può pensare di integrare nel tessuto sociale italiano un popolo che mangia quei cani che per molti, se non tutti gli italiani, sono spesso dei veri membri della famiglia? Senza dimenticare che nel nostro paese gli animali come cani e gatti sono tutelati anche in sede penale.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.