Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Oggettivamente ...non mi pare che il coniglio sia definito "il miglior amico dell'uomo" .

Vedi, quel che intendevo io è proprio questo. Ragionare oggettivamente vuol dire non considerare il ruolo affettivo che può avere un animale, qualunque esso sia e cercare di inquadrare la situazione senza farsi condizionare troppo dalla propria cultura.

Siccome per me il cane è un animale unico allora è migliore degli altri che sono inferiori e possono pure schiattare e essere mangiati a differenza sua. Brutalmente il pensiero sarebbe questo.

Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri cit.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Bravo, ma nessuno lo mangia.
    emh, quasi nessuno

Per dire poi, cosa ci sarebbe di diverso dalla giornata del cane in Cina, alla pasqua da noi dove facciamo incetta di questi?

Per inciso, l'agnello io lo mangio. Quello che però non comprendo è perché la giornata del cane sia una barbaria mentre mangiare ste due creature qua sopra a Pasqua invece è una cosa moralmente migliore. Chi l'ha stabilito?

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Per dire poi, cosa ci sarebbe di diverso dalla giornata del cane in Cina, alla pasqua da noi dove facciamo incetta di questi?

Per inciso, l'agnello io lo mangio. Quello che però non comprendo è perché la giornata del cane sia una barbaria mentre mangiare ste due creature qua sopra a Pasqua invece è una cosa moralmente migliore. Chi l'ha stabilito?

Quando posterai la foto di due galline?

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Questi sono dei malati mentali. Popolazione pericolosissima.
    Sei stato anche troppo gentile.
    Se scrivo quello che penso, non potrei più entrare nel forum!

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Non mangerei mai cane di carne, ma non riesco a concepire perche mangiare un maiale, animale inteligentissimo, è normale mentre mangiare un cane no?
    stesso dicasi per cavalli e mucche,
    irrazionalità umana
    Quotone, mai capito lo stupore e il disagio che creano queste notizie.
    Lì mangiano cane da secoli, fa parte della loro cultura, alcune razze di cane sono allevate appositamente per il macello, dove sta lo scandalo?

E per inciso ho un cane e non vivrei mai senza, tengo più a lui che al 95% delle persone lol.

Member L'avatar di Lollo interista
    In NordAmerica se non erro è praticamente illegale mangiare carne di cavallo (tsk....fessacchiotti) quindi?
    Pfff

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Quotone, mai capito lo stupore e il disagio che creano queste notizie.
    Lì mangiano cane da secoli, fa parte della loro cultura, alcune razze di cane sono allevate appositamente per il macello, dove sta lo scandalo?

E per inciso ho un cane e non vivrei mai senza, tengo più a lui che al 95% delle persone lol.

....ovvio che ciascuno nel suo Paese segua la propria cultura ma visto che le comunità cinesi sono presenti praticante ovunque, da noi in modo massiccio, mi chiedo cosa accadrebbe se mangiassero cani in Italia affermando che per loro è normale.

Bannato
    ....ovvio che ciascuno nel suo Paese segua la propria cultura ma visto che le comunità cinesi sono presenti praticante ovunque, da noi in modo massiccio, mi chiedo cosa accadrebbe se mangiassero cani in Italia affermando che per loro è normale.
    Infatti se io vado a vivere in un paese dove la mucca,il maiale o il coniglio non si mangia...ne faccio a meno e mi adeguo alla cultura del paese...certo non mangerei insetti sia chiaro
    Ovvio che se vedo un ristorante cinese in italia che da carne di cane gli do fuoco!

Bannato
    Il prosciutto di cane veniva, e viene di nascosto, consumato anche in Italia,
    un po di tempo fà lo disse anche il tizio che alla domenica conduce una trasmissione stile linea verde, sollevando scandalo e mi pare venendo sopeso per qualche puntata

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.