Cina contro l'Italia per il blocco voli. Annuncia riapertura, ma...

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Alla fine questi nazisti schifosi ci sganceranno direttamente dal cielo bombe cariche di virus.

Tanto, il loro obiettivo è la nostra estinzione.

Se lo facessero verrebbero spazzati via. Sia benedetta la deterrenza atomica (l’unica ragione per la quale in questo momento, in Occidente, abbiamo nonni, padri e figli che non hanno mai vissuto un conflitto).
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,127
Reaction score
15,886
Se lo facessero verrebbero spazzati via. Sia benedetta la deterrenza atomica (l’unica ragione per la quale in questo momento, in Occidente, abbiamo nonni, padri e figli che non hanno mai vissuto un conflitto).

Io mi sono rotto le p@lle di farmi pisci*re in testa da chiunque. Tutto per il nostro famoso buonismo. Sempre prostrati, sempre i primi a sentire la necessità di aiutare, per dimostrare cosa poi, quando gli altri non si fanno scrupoli. Siamo proprio gli scemi del villaggio, quelli che vengono presi a sberle e ci ridono pure.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io mi sono rotto le p@lle di farmi pisci*re in testa da chiunque. Tutto per il nostro famoso buonismo. Sempre prostrati, sempre i primi a sentire la necessità di aiutare, per dimostrare cosa poi, quando gli altri non si fanno scrupoli. Siamo proprio gli scemi del villaggio, quelli che vengono presi a sberle e ci ridono pure.

Già...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
La Cina irritata con l'Italia per il blocco dei voli a causa del coronavirus. Il governo di Pechino, inoltre, poco fa, ha annunciato la riapertura dei voli dalla Cina all'Italia, ma il portavoce di Speranza frena:"La notizia è infondata". Lo riporta Repubblica.

Chi è causa dei suo mal...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Mi sbaglierò,ma penso che con gli scali ci sia già lo stesso un andirivieni difficilmente controllabile.
 
Alto
head>