Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 460
    Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    a me fa solo ridere che ancora ce gente che crede a campopiano che e' palesemnte uno che sa quanto noi e s' e' creato solo un nome non si sa perche
    Hai ragione dovremmo invece dar retta a quelli che scrivono di Lasagna al Milan immagino

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Neanche questa notizia mi esalta.
    Finché non vedo firma per me possono essere tutti attendibili come tutti dei perdaballe.

Member L'avatar di sion
    Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Questo non è corretto dirlo, a mio parere. Quando pasquale per primo ha parlato di fatti riguardanti la cessione gli altri non sapevano nemmeno cosa fosse. Questa è storia.
    pero' l'altra volta vedendolo in tv notavo che diceva esattamente quello che si era gia' letto o saputo da altre parti e mette tutto insieme..ormai secondo me approfitta di quando ne becco' una e sa che tutti pendono dalle sue labbre ma al momento per me spara solo boiate per attirare la gente.

Sull'ultimo campopiano ti di ragione. Molto probabilmente la sua fonte non gli passa più notizie e lui stesso mi pare molto nervoso in quanto a date. Ma del resto siamo nella fase decisiva ed è tutto in divenire...
    Ogni giorno potrebbe esser quello buono.
    Los de afuera son de palo!!!!

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    io non capisco xkè l'hanno annunciato oggi se chiudono settimana prossima....è senza senso....poi nessuna smentita ufficiale di fininvest.....bo....
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    io non capisco xkè l'hanno annunciato oggi se chiudono settimana prossima....è senza senso....poi nessuna smentita ufficiale di fininvest.....bo....
    perché a loro è arrivata oggi la notizia....

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Crox93 Visualizza Messaggio
    Neanche questa notizia mi esalta.
    Finché non vedo firma per me possono essere tutti attendibili come tutti dei perdaballe.
    Wow, perdaballe è un termine nuovo per me, è tipico di qualche regione in particolare?

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    perché a loro è arrivata oggi la notizia....
    ok ma per dare un annuncio del genere devi concordare con Fininvest....stiamo parlando di una notizia EPOCALE...
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Citazione Originariamente Scritto da Edric Visualizza Messaggio
    Hai ragione dovremmo invece dar retta a quelli che scrivono di Lasagna al Milan immagino
    Magari! Lo preferivo a Lapadula.

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Magari! Lo preferivo a Lapadula.
    De gustibus

Questo mi ricorda anche che su Lapadula nessuno ha mai scritto nulla se non a giochi fatti

Pagina 37 di 46 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.