In Cina CCTV2 annuncia: Robin Li acquista il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Perché questa ufficialità non sia vera c'è solo una soluzione: abbiamo tutti capito male e la TV cinese ha annunciato il prosieguo della trattativa, anziché la conclusione. Non è possibile in alcun modo che la TV di Stato cinese abbia dato una notizia falsa circa l'acquisizione da parte di Robin Li.

Infatti io credo sia solo tradotto male, ma confermano la presenza di Li ... che di per se é una notizia splendida, tutto in dirittura d'arrivo ma ancora non ufficiale
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Intanto pasquale ha retweettato il video postato dal ragazzo cinese
 

enrico100

New member
Registrato
15 Giugno 2016
Messaggi
43
Reaction score
0
La TV di Stato cinese ha da poco annunciato che il giovane magnate Robin Li ha acquistato il Milan. L'annuncio è stato dato da un programma finanziario della TV di Stato che ha parlato di acquisto concluso, menzionando solo Robin Li come acquirente.

La notizia è letteralmente esplosa in Cina, tutti ne parlano nei servizi televisivi: Robin Li ha acquistato il Milan, spendendo 437M di dollari!

Link del servizio TV: sports.qq.com/a/20160715/045112.htm

Phoenix TV, importante tv cinese, ha contattato Baidu chiedendo conferme, ma il colosso si è trincerato dietro un NO COMMENT
.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
552
Reaction score
39
Perché questa ufficialità non sia vera c'è solo una soluzione: abbiamo tutti capito male e la TV cinese ha annunciato il prosieguo della trattativa, anziché la conclusione. Non è possibile in alcun modo che la TV di Stato cinese abbia dato una notizia falsa circa l'acquisizione da parte di Robin Li.
Presegue o chiude ? Robin o non Robin ? Pressione max a 450!!!
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
23 pagine di nulla mi sa. Quando arriverà la firma del preliminare lo verremo a sapere tramite l'ufficialità di Fininvest. Ad oggi l'unica cosa reale è lo slittamento a settimana prossima e una società senza un soldo bucato per chiudere un operazione di mercato
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Ma la conferma che ci sia Robin Li è una vera bomba.
La firma dovrebbe esserci la settimana prossima.
Rimettete lo champagne in frigo, ma tenetecelo!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
23 pagine di nulla mi sa. Quando arriverà la firma del preliminare lo verremo a sapere tramite l'ufficialità di Fininvest. Ad oggi l'unica cosa reale è lo slittamento a settimana prossima e una società senza un soldo bucato per chiudere un operazione di mercato

Ti vedo positivA oggi :fuma:
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
23 pagine di tensione...
Speriamo di non "arrivare alla fine del ***** per scoprire che è una shemale.."

Che tensione
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,002
Reaction score
1,125
Vediamo che succede oggi pomeriggio.
In ogni caso il fatto che sia stato confermato Robin è una notizia che dovrebbe tranquillizzare gli animi di tutti quegli scettici che si domandavano perchè fin ora non era uscito nessun nome...sarebbe perfetto comunque chiudere oggi, altrimenti si dovrebbe aspettare settimana prossima, ed io personalmente non ce la faccio...troppa ansia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>