In Cina CCTV2 annuncia: Robin Li acquista il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Infatti stiamo calmi.... certo però che la TV cinese ha sparato.una una bufala li impiccheranno tutti :/

Ma sapete che regime di informazione vige in Cina? Se si espongono a questi livelli vuol dire che è fatta. Lì non sono mica pennivendoli come qui, anzi hanno il bavaglio.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Infatti stiamo calmi.... certo però che la TV cinese ha sparato.una una bufala li impiccheranno tutti :/

Vero, ma non è la prima volta che sparano. Certo per come si stanno esponendo, credo che abbiano le dovute conferme, però aspettiamo. Se non arrivano smentite in giornata, allora mutane croccanti a non finire. E me ne frego altamente di Fininvest che fa filtrare smentite.
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
Anche fosse,Fino alla chiusura delle borse, Fininvest non può dire assolutamente nulla...
 
M

martinmilan

Guest
eh no è...avete scassato le balle per mesi dicendo che la Tv cinese non può mentire e ora mi aspetto che non sia una bufala...
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Io spero abbiano già firmato... ma credo non sarà cosi
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
No forse non ti è chiaro che se una TV di stato CINESE dove c'è dittatura riposta una notizia al 99% è vera soprattutto se si parla di partecipazione statale .
Secondo te il direttore della tv rischia la vita per far piacere al nano ?

No no, quale piacere al nano. Dico solo di andarci molto piano. Aspettiamo questa giornata per vedere come finisce. Se piovono smentite, abbiamo esultato per nulla. Se invece faranno finta di niente, allora possiamo cominciare ad ubriacarci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>