In Cina CCTV2 annuncia: Robin Li acquista il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
ma quindi ammesso sia vera la notizia siamo già al closing?
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nel video fanno vedere chi sono gli acquirenti !!! ma non si capisce na mazza se stanno ricapitolando tutte le squadre cinesi o sono i nomi degli acquirenti .

Fammi vedere Robin Li poi quello del Socheaux ( non so come si scrive ) e quello dell Atletico che sono dentro la cordata , ma finche non troviamo qualcuno che traduce non si capisce nulla .
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Sono fiducioso. L'ufficialità verrà data oggi alla chiusura della borsa Cinese ne sono sicuro.

Lo stato fa uscire la notizia verso le 15 così la borsa impazzisce e le quote di Robin Li schizzano alle stelle. Alla chiusura della borsa Cinese si da l'annuncio ufficiale !!
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Hai sbagliato a scrivere l'azienda di alcolici o è proprio un'altra azienda?

Jack Ma conferma Evergrande. Xu Jiayin invece? Non ricordo sia stato nominato in passato?

Ehhhh ma i veri cinesi hanno preso l'inter..

Calma, aspettiamo.conferme... e spero arrivino perché ho dei sassolini.....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ma quindi ammesso sia vera la notizia siamo già al closing?

no , sempre settembre bisogna aspettare .. però questo preliminare è a tutti gli effetti un closing per come è stato formulato e soprattutto per i 100 milioni di penale che nessuno vorrà pagare .
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Raga se non viene riportata la notizia dai maggiori organi di stampa un motivo ci sarà. Evidentemente non hanno riscontri con Fininvest. Aspettiamo comunque. Io penso che a breve potrebbero esserci smentite.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>