Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
L'agente di Luca Cigarini, Giovanni Bia, ha parlato del futuro del 27enne, in comproprietà tra Napoli e Atalanta: "La situazione è complicata, sembrava tutto fatto per un riscatto da parte atalantina ma ora però sono subentrate altre squadre tipo Parma, Torino, Palermo e Milan che hanno manifestato il loro interesse per Luca, chiedendo informazioni sulla posizione del giocatore, diciamo che adesso non è più così scontato che le cose vadano come ci eravamo prefissati. Da quel che so, non ci sono in programma incontri tra Napoli e Atalanta, quindi penso che il rischio buste sia concreto. Luca è stato benissimo a Bergamo così come a Napoli e, sinceramente, non ha preferenze particolari. Da parte nostra, non possiamo che aspettare e vedere come si scioglierà questo nodo".
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Sarò uno dei pochi, ma a me Cigarini non dispiace, anche se non sò che potrà fare da noi
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Dubito ci interessi, sono anni ormai che ce l'accostano in quasi ogni sessione.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
A me piacerebbe!!! E credo manchi un giocatore con queste caratteristiche
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
A Napoli non ci torna di certo, ergo non credo avranno problemi a mettersi d'accordo per non andare alle buste, andrà tutto alla dea e poi chissà
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Tra l'altro di Cigarini si dice che abbia già un accordo con la Juve.
 
Alto
head>