Ciclone Milan: arriva anche Taarabt?

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio ultim'ora: si sta lavorando per un ritorno di Taarabt. Seguiranno aggiornamenti.
 
R

Renegade

Guest
A questo punto mi pare ovvio si stia costruendo la squadra per un altro allenatore. E' arrivato Bocchetti dalla Russia, ora sta arrivando Taarabt, abbiamo preso Destro... Lo sta facendo Spalletti questo mercato, avrà pure chiesto garanzie sui rinforzi. Quindi non dite che con Jack farà panchina fissa, perché passeremo al 4-2-3-1 sicuramente.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Tralasciando che sia bene o meno prenderlo. In questa sessione avremmo preso altri 3 esterni d'attacco..bho
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
A questo punto mi pare ovvio si stia costruendo la squadra per un altro allenatore. E' arrivato Bocchetti dalla Russia, ora sta arrivando Taarabt, abbiamo preso Destro... Lo sta facendo Spalletti questo mercato, avrà pure chiesto garanzie sui rinforzi. Quindi non dite che con Jack farà panchina fissa, perché passeremo al 4-2-3-1 sicuramente.

Esatto, lo dicevo nell'altro thread. E' Spalletti a dirigere l'orchestra. Sta prendendo corpo il suo Milan. Inzaghi è un dead man walking.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma il Milan si sveglia sempre in questa settimana mah, oggi quasi 4 acquisti o comunque trattative ( munoz,bocchetti, destro e ora lui), io non sono convinta per niente, dopo tutto quello che ho sentito su di lui boh, mettiamo caso che poi trova dei malesseri al Milan questo non si allena più fa i capricci ecc ci manca solo questo.
 
Alto
head>