Ciclone Milan: arriva anche Taarabt?

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,172
Di Marzio: oggi c'è stato un nuovo contatto Galliani-Taarabt, si sta lavorando per trovare una soluzione al suo trasferimento al Milan. Nelle prossime ore sono attese aggiornamenti probabilmente dopo la Coppa Italia.

Esatto, lo dicevo nell'altro thread. E' Spalletti a dirigere l'orchestra. Sta prendendo corpo il suo Milan. Inzaghi è un dead man walking.

Speriamo sia così.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Di Marzio per il ritorno di Taarabt al Milan serve che il Milan si qualifichi in Coppa Italia, le parti si sono dati appuntamento in nottata.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta Di Marzio per il ritorno di Taarabt al Milan serve che il Milan si qualifichi in Coppa Italia, le parti si sono dati appuntamento in nottata.

Condizione criptica. Che io sappia il passaggio alle semifinali non comporta bonus in danaro. In caso contrario avrebbe senso.

Altrimenti per quale motivo aspettiamo di passare il turno? Perché senza un obiettivo serio alla portata (finale Coppa Italia = vittoria = qualificazione alla EL), non avrebbe senso rinforzarsi troppo?
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Condizione criptica. Che io sappia il passaggio alle semifinali non comporta bonus in danaro. In caso contrario avrebbe senso.

Altrimenti per quale motivo aspettiamo di passare il turno? Perché senza un obiettivo serio alla portata (finale Coppa Italia = vittoria = qualificazione alla EL), non avrebbe senso rinforzarsi troppo?

Bella domanda, pure io che sappia non c'è nessun premio in denaro, magari perchè abbiamo una competizione in più ma non capisco il motivo anche perchè al massimo sono 3 partite in più.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Bella domanda, pure io che sappia non c'è nessun premio in denaro, magari perchè abbiamo una competizione in più ma non capisco il motivo anche perchè al massimo sono 3 partite in più.

a me sembra una scusa, domani pippo ci saluta e credo sia questo il problema..
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Come riporta Di Marzio per il ritorno di Taarabt al Milan serve che il Milan si qualifichi in Coppa Italia, le parti si sono dati appuntamento in nottata.
Condizione criptica. Che io sappia il passaggio alle semifinali non comporta bonus in danaro. In caso contrario avrebbe senso.
Altrimenti per quale motivo aspettiamo di passare il turno? Perché senza un obiettivo serio alla portata (finale Coppa Italia = vittoria = qualificazione alla EL), non avrebbe senso rinforzarsi troppo?

Perchè se passiamo il turno abbiamo l'uomo che ci può far battere Juve, Roma Inter o Napoli...
Altri motivi non ne vedo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Condizione criptica. Che io sappia il passaggio alle semifinali non comporta bonus in danaro. In caso contrario avrebbe senso.

Altrimenti per quale motivo aspettiamo di passare il turno? Perché senza un obiettivo serio alla portata (finale Coppa Italia = vittoria = qualificazione alla EL), non avrebbe senso rinforzarsi troppo?

Perchè con una competizione sola una volta a settimana non servirebbe.

Mi pare un discorso illogico comunque, un pò come Essien preso per una partita di champions.
 
Alto
head>