Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1

    [Ciclo: Le grandi vittorie] 1989, Milan-Real Madrid 5-0

    Con questo thread do ufficialmente inizio ad una serie di appuntamenti che spero piacciano a tutta la comunità di Milan World. Ogni settimana rivivremo le più grandi vittorie che hanno segnato i successi del nostro Milan. Sia nelle coppe che in campionato. Le partite verranno proposte in una sintesi extra large, della durata di circa 15' ciascuna, con la telecronaca originale. Sarà l'occasione di riassaporare i momenti che ci hanno fatto più godere, ma anche di rivedere certi meccanismi di gioco e schemi dei Milan passati.

    Buona visione!
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Il Milan si gioca la finale di Barcellona contro il temutissimo Real Madrid di Butragueno. La partita di andata, tuttavia, è stata favorevole agli uomini di Arrigo Sacchi che hanno imposto senza paura il loro gioco, uscendo dal Bernabeu con un ingiusto 1-1. Il goal è un'autentica prodezza di Marco Van Basten che con un incredibile stacco di testa da quasi il limite dell'area, colpisce prima la traversa, con la palla che poi rotola in rete.
    Forte del risultato tutto sommato favorevole e di una prestazione maiuscola, il Milan si gioca la finale a San Siro, in una di quelle notti di coppa che resteranno per sempre impresse nelle memoria di ogni tifoso rossonero.

    Mercoledì 19 aprile 1989 - Milan vs Real Madrid
    Coppa dei Campioni, Semifinale di ritorno
    Milano, San Siro

    Video sintesi:



    Formazione e Tabellino

     

    MILAN – REAL MADRID 5 - 0

    Reti: 18′ Ancelotti, 25′ Rijkaard, 45′ Gullit, 49′ Van Basten, 59′ Donadoni

    MILAN: G. Galli, Tassotti, P. Maldini, Colombo (64’ F. Galli), Costacurta, Baresi, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit (56’ Virdis), Ancelotti. All. Arrigo Sacchi.

    REAL MADRID: Buyo, Chendo, Gordillo, Michel, Sanchis, Gallego, Butragueno, Schuster, Hugo Sanchez, Martin Vasquez, Paco Llorente. All. Beenhakker

    Arbitro: Ponnet (Belgio). Note: spettatori 73.112.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.