Ciclismo: Impresa del Milanista Fabio Aru

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Grande trionfo di Fabio Aru nella 5a tappa del Tour de France . Dopo un azione in salita nel finale, il campione d'Italia arriva solo e vince a "La Planche des Belles Filles".

Con un scatto fantastico negli ultimi 2km arriva davanti a Daniel Martin (+16") e a Chris Froome (+20").
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Non sapevo che Aru fosse milanista.

Gli ultimi italiani a vincere il tour, Pantani e Nibali, erano milanisti.

Nibali, l'anno che vinse il Tour vinse la stessa tappa indossando anche lui la maglia di campione d'Italia.

Le coincidenze sono tante, sembra proprio che anche il buon Fabio sia sulla strada giusta...:p
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Non sapevo che Aru fosse milanista.

Gli ultimi italiani a vincere il tour, Pantani e Nibali, erano milanisti.

Nibali, l'anno che vinse il Tour vinse la stessa tappa indossando anche lui la maglia di campione d'Italia.

Le coincidenze sono tante, sembra proprio che anche il buon Fabio sia sulla strada giusta...:p

Ciao, caro Mandraghe. Per la precisione, Fabio Aru orgoglio sardo, tifa Cagliari e Milan.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ciao, caro Mandraghe. Per la precisione, Fabio Aru orgoglio sardo, tifa Cagliari e Milan.

Essendo suo conterraneo davo per scontato che tifasse Cagliari. Qua in Sardegna il 99% delle persone, me compreso, che si interessano al football tifano, almeno come seconda squadra, il Cagliari.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Essendo suo conterraneo davo per scontato che tifasse Cagliari. Qua in Sardegna il 99% delle persone, me compreso, che si interessano al football tifano, almeno come seconda squadra, il Cagliari.

Grazie per l'informazione. Sapevo che il Cagliari era la squadra sarda per eccellenza ma non a questi livelli. Nella mia memoria; c'è sempre uno spazio per un goal di testa di Zola che si mangia i giganti Thuram e Zebina.

Mi ricordo di Zola, perchè è stato uno dei miei giocatori preferiti in assoluto. Ed è anche un grande uomo , che rappresenta al meglio la sua Sardegna.
 
Alto
head>