Cicciogamer89

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,151
Reaction score
5,471
Cicciogamer89 pseudonimo Mirko Alessandrini è uno youtuber romano. Il suo canale dedicato ai videogiochi conta più di un milione di iscritti.
Vi piace?

Video al secondo post.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma per piacere :facepalm: perché dovete dare visibilità a questi pseudo personaggi per gente ritardata .
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,058
Reaction score
2,564
Per quanto mi riguarda considero interessanti solo gli youtuber che documentano qualcosa che può suscitare interesse, uno HumanSafari per dirne uno che comunque mette anche una certa cura nelle riprese e nel montaggio... Il resto è feccia, mia personale opinione soprattutto sta gente che fa gameplay.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Credo che non arriverà mai il giorno in cui riuscirò a comprendere il senso di buttare secondi, minuti o ore della propria vita avanti a YouTube per vedere tizi che giocano.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,826
Reaction score
601
Ma chi il romano? Ho visto qualche video, ma nulla di più... uso più che altro YouTube, per vedere qualche video riguardo il Milan, una volta guardavo il Ras della Fossa, che era un tifoso milanista, ma purtroppo è sparito da YouTube già da due anni, e forse anche da qualche social network. Poi più che altro guardo video di news di tecnologia/elettronica, ma più che altro ascolto musica.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Breaking Italy e link4universe meritano. Per il resto seguo solo gente che fa video/recensioni di caciatori (es. Scoutnationhd o world of football).
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,208
Da videogiocatore vecchia scuola che gioca da più di 20 anni, darei allegramente fuoco a tutti questi tizi.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,865
Proprio ieri ero all'ipercoop allo stand dei libri noto un libro con cicciogamer in copertina... Ma ora fanno tutti i libri gli youtuber? Comunque meglio lui di Favj.
 
Alto
head>