Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Ciao terzini...

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Sulla questione terzini secondo me bisogna distinguere la sfiga dall'errata programmazione. PerchŔ 4 terzini pi¨ Zaccardo mi sembra numericamente la scelta giusta per la stagione. Certo che se Abate rientra e si rompe subito con la nazionale, De Sciglio c'ha 20anni e gli salta il menisco.. che sfiga! Ma non Ŕ errata programmazione.. al massimo sorge per l'ennesima volta un dubbio sulla preparazione e gli allenamenti.. possibile che ogni anno siamo falcidiati dagli infortuni!?!?!?!?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    io comincerei a licenziare qualcuno del "grande" mILAN Lab

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Ma il problema infortuni c e l hai quando hai una rosa di basso livello.
    Il milan con i titolari Ŕ una squadra di medio livello...quando perdi qualcuno di importante Ŕ una catastrofe perche all'interno della rosa non hai nessuno che compensa la mancanza.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Si ci manca solo che dobbiamo avere 6 terzini dai.

A sto punto allora chiudiamo il settore giovanile e basta.

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Si ci manca solo che dobbiamo avere 6 terzini dai.

A sto punto allora chiudiamo il settore giovanile e basta.
    Non so se era a rivolto a me .
    Quello che voglio dire Ŕ che se mi manca un terzino o un attaccante nell 11 titolare non ho nessuno che compensa in questa squadra.
    Per esempio c e stata un quarto di finale o un ottavo non ricordo che gioco brocchi titolare nel 2003 perche sedorf era infortunato...ma all interno di quella squadra avevi gente del calibro di rui costa,sheva,nesta,maldini ecc...che compensava qualsiasi mancanza.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Non so se era a rivolto a me .
    Quello che voglio dire Ŕ che se mi manca un terzino o un attaccante nell 11 titolare non ho nessuno che compensa in questa squadra.
    Per esempio c e stata un quarto di finale o un ottavo non ricordo che gioco brocchi titolare nel 2003 perche sedorf era infortunato...ma all interno di quella squadra avevi gente del calibro di rui costa,sheva,nesta,maldini ecc...che compensava qualsiasi mancanza.
    Non era rivolto a nessuno in particolare tranquillo

Comunque il tuo ragionamento Ŕ giusto, ma che ci vuoi fare la nostra dimensione non Ŕ pi¨ quella.

Invidio da matti le liste da 25 giocatori del campionato spagnolo, qua si spezza uno e compriamo 8 sostituti, poi pretendiamo di avere il monte ingaggi basso...

Senior Member L'avatar di Frikez
    Occhio a Poli terzino

VabbŔ ragÓ esiste anche la sfiga...se alla Juve (dato che prendete come esempio la favorita del campionato) saltano nello stesso giorno due giocatori titolari del reparto offensivo son costretti a schierare Llorente-Giovinco eh! Roba da suicidio

Junior Member L'avatar di mister51
    Citazione Originariamente Scritto da arcanum Visualizza Messaggio
    Ottimisti come sempre devo dire...

Abate ne avrÓ per poco, De Sciglio un p˛ di pi¨ per˛ a sinistra giÓ siam pi¨ coperti con Constant (prima scelta) ed Emanuela.
    A destra in effetti Zaccardo mi preoccupa per˛ contro squadre di media-bassa classifica pu˛ andar bene...se dovesse far defecare non scordiamoci la carta Poli.
    mi sembra che quando (amichevoli) Zaccardo ha giocato a dx (peraltro nel ruolo in cui era titolare indiscusso a Parma) non abbia giocato.

Se non gioca adesso (e magari sfrutta l'occasione) perchŔ Ŕ stato acquistato?

PerchŔ dall' acquisto del gennaio scorso Ŕ subentrato solo in un occasione x 45 minuti?????

Troppe volte sono stati bocciati giocatori senza nemmeno "verificarli"...................

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    LocalitÓ
    Sanremo
    avessero rafforzato la difesa invece di prendere matri e kakÓ...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.