Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Ciao, sono Francesco. Diamoci del tu. Il Papa telefona a un ragazzo

Un giovane studente di 19 anni, di Padova, di nome Stefano Cabizza nei giorni scorsi aveva consegnato una lettera al Papa, a Castel Gandolfo. Il Pontefice, a sorpresa, lo ha chiamato a casa. Il giovane è rimasto incredulo quando ha ascoltato la voce del proprio interlocutore:"Non potevo crederci. Abbiamo riso e scherzato per circa 8 minuti. Mi ha detto che tra Gesù e gli apostoli ci si dava del tu e mi ha chiesto di pregare per Santo Stefano e anche per lui. Dopo aver parlato con lui ho sentito crescere una gran forza, mi ha impartito anche la benedizione. E' stato il giorno più bello della mia vita".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Che uomo . Seriamente, nonostante io non creda in dio, papa Francesco mi sta parecchio simpatico. Almeno non si crede superiore, come gli altri papi che lo hanno preceduto.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Io simpatia umana per un papa credo che non riuscirò mai a provarla, stanno a capo di un potere così grande che diventa facile tirare fuori il proprio lato umano. In generale, poi, non credo siano queste le cose necessarie per far dire di essere stato un grande papa...

Member L'avatar di Canonista
    Per me, il Papa non è altro che l'amministratore delegato dell'impresa più grande (e con più fatturato) al mondo.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

ho l'ascella commossa.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Quanto marketing raga, sono meglio della Apple questi

La chiesa cattolica aveva disperatamente bisogno di un papa del genere, meno male!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non so certo un gran praticante, però c'è da dire che Francesco è realmente vicino ai fedeli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.