Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Ciao ragazzi!

  1. #1
    Junior Member L'avatar di sipno
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    132

    Cool Ciao ragazzi!

    Ciao a tutti, sono nuovo e questo oltre alla presentazione è il mio primo vero post.
    Tanto per conoscervi e farmi conoscere un po', dico riassumendo cosa ne penso del milan attuale e di recente passato, dirigenza/presidenza/squadra ecc..

    Partendo dalle note NEGATIVE, che haime in questo momento storico sono davvero tante parto da quella che secondo me è la peggiore, ovvero l'AD del reparto tecnico.. Il sig. Galliani.
    Per me oltre al rifacimento di mezza squadra, sarebbe stato il primo ruolo da sostituire.
    Obsoleto, con scarsissima conoscenza del mercato e troppo legato a "trafficare" con i soliti noti (preziosi raiola per esempio) con i quali temo, ci siano stati più scambi di "favori" che di una vera ricerca a migliorare il Milan.
    Con Galliani, abbiamo una dirigenza INESISTENTE, un DS che conta meno di un pupazzo messo sul comodino e osservatori che vengono ascoltati meno dei dischi di Gigi d'Alessio.
    Il nostro AD che si spaccia poi per il CONDOR del Mercato, burlandosi dei tifosi ("loro non fanno il mercato"), non solo compra molto male, da ingaggi fuori da ogni logica, da rifugio ad ogni tipo di P.ZERO meno quelli buoni (POGBA? Di Raiola poi!!!), ma quando c'è da vendere, non ne è minimamente capace.. E poi vede gente tipo Giaccherini partire per l'inghilterra al "misero" prezzo di QUINDICI MILIONI!?!?!?!?!? COMPLIMENTI A MARROTTA quindi!
    E tralascio di come molta gente pur di sbarazzarcene l'abbiamo prestata in giro con più di mezzo stipendio pagato..
    Come negli ultimi 2 anni abbiamo ceduto in prestito MATRI, pagato alla JUVE 12 mln, mentre loro prendevano a 8 tevez! Matri che naturalmente a parte mezza stagione nn ha mai giocato da noi, ma sempre in prestito, con mezzo stipendio pagato, con la BURLA della juve che lo scorso Gennaio se lo è fatto pure prestare... roba da vomito. Cioè nn solo glielo abbiamo pagato, ma prestato con mezzo stipendio pagato!! UNICO!!!
    Insomma... Io spero che con Bee, si levi dalle scatole questo personaggio che ad oggi secondo me rappresenta il più grande CANCRO del Milan. O che per lo meno lo si depotenzi e lo si metta in un angolino.
    Vorrei il ritorno del Capitano in dirigenza, stesso Maldini che nn può entrare fino a quando Galliani sarà qui.
    Rendiamoci conto quindi.
    Lo stesso Sogliano, molto educatamente ha detto di voler rifiutare il milan perchè nn ci tiene a fare il FINTO DS visto che tutte le decisioni le prende Galliani.. SOgliano che ha preferito il CARPI!!! AIUTO!!
    E tralascio il recente mercato, dove in fretta e furia ha preso a 20 mln Bertolacci. Si buono.. ma che fretta c'era?? 20 mln?? Alla Roma?? 28 per Romagnoli? Ormai quando vedono galliani, tutti si sfregano le mani.. "ARRIVA IL POLLO!! EHM CONDORR.. ahahah
    Ma da uno che disse... "Beh ora abbiamo 75 mln in più"... MA DICO SEI SCEMO O COSA???
    Vabbè avete capito che detesto questo personaggio.

    Presidente.
    Beh, anche lui ultimamente ci ha trattato maluccio, ma almeno ha capito che era ora di passare la mano o quanto meno cedere parte del club a gente che ha intenzioni di riportare il milan in alto. Secondo me entro 2 anni Berlusconi lascia completamente. Speriamo nn scassi i maroni a sinisa con lezioni varie ora

    Barbara.
    A me piace onestamente, certo, con Tevez/Pato ha fatto una ****** pazzesca, ma diciamo che non era ancora con la testa nel milan. Ora però devo dire che si sta muovendo bene nella sua area. La maggior sponsorizzazione in italia con una squadra che arriva da 2 anni sotto la soglia EL. BRAVA. E lo stadio, beh sembra davvero una bellissima idea, seppur sarebbe stato meglio qualcosa di più capiente per il Milan, ma il progetto è davvero interessante, visto che finalmente in Italia si potrebbe vedere uno stadio cittadino, che potrebbe portare alla rieducazione del TIFO..
    Ma l'ignoranza della gente lo renderà utopia secondo me.

    Bee. per ora si può dire poco. Tante belle parole e per ora anche tanti bei soldini, ma solo nelle tasche di berlusconi.
    Servono anche nel club.. vediamo come prosegue.
    Avrei preferito un italiano, o alla peggio un europeo.. Ma dai.. siamo fiduciosi.

    La squadra.
    Ahi.. altro tasto dolente..
    Beh già il non vedere più Bonera e Muntari mi fa stare gran meglio, ma quel Zaccardo li mi da ancora prurito alle mani.
    La cessione del Faraone è stato un brutto colpo.. dimostrazione che con i giovani nn ci sappiamo fare.. e ora toccherà a MAstour..
    Buon Acquisto Bacca e pure Adriano, anche se il primo forse si aveva l'obbligo morale di riuscire a strapparlo a meno.. Ma vabbhe...
    Come ho già detto bertolacci invece è stato strapagato.. per me 15 erano già troppi. Ma comunque è buono.. Però non è quello che serviva in primis.
    Serve un regista e una mezzala tecnica..
    WITSEL si mi sta bene, ma serve altro.
    A proposito di Witsel, ci sparano 35 mln, ma io avrei preso a 20 Wijnaldum che è molto più forte.. ma ormai è andato in inghilterra, così come Jordi Clasie (regista olandese).
    Il mercato fino ad ora è stato fatto con poco cervello (grazie Galliani), lasciando malmesso il reparto che da anni è il nostro vero problema.
    Poco cervello dicevo, basti guardare come da Kondogbia siamo passati a Bertolacci... 2 gocce d'acqua vero??? eehahahah
    Insomma, pare il mercato fatto con i dadi.. Andando sempre su giocatori che sono ormai in trattativa avanzata con altre squadre. Ma senza un DS questo è normale ragazzi.

    Finale
    Ragazzi per ora io vedo una squadra da 5° 6° posto.
    Se dovesse arrivare Ibra faremo un gran bel salto di qualità, ma bisogna ASSOLUTAMENTE prendere almeno un altro uomo in mediana e difesa.
    ROmagnoli mi piace molto, ma il costo è eccessivo, ma non sono soldi miei.

    Speriamo di tornare la dove meritiamo di stare.. e di tornare ad alzare la coppa con le orecchie!


    DAI BEE riportaci in alto!! e levaci Galliani dagli zebedei!!

    Un abbraccio a tutti.. QUESTO è SIPNO!!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.