Ciao Max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Beh ma va a percentuale, quindi non conta ci siano più o meno squadre nel torneo. E' chiaro che sia la difficoltà del torneo la vera variabile...Detto questo Allegri i punti nei primi tre anni li ha anche fatti per quello, erano altre le problematiche, cioè perdere lo scudetto il secondo anno e partire di melma il terzo!

Beh non è che le due squadre in più fossero Real e Man U...ma due pescate dalla B o in ogni caso medio-piccole, conta eccome.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Beh non è che le due squadre in più fossero Real e Man U...ma due pescate dalla B o in ogni caso medio-piccole, conta eccome.

Si ma spesso è cosi difficile giocare proprio con le medio piccole sempre coperte dietro... in quella classifica Ancelotti è primo, pensare che Ancelotti era drammatica ogni partite con le piccole squadre!

Ripeto, Allegri i punti li ha anche fatti, il problema è che in due stagioni con tanti punti ha portato a casa solamente uno scudetto anzichè due!
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Guardate questa tabella.

Bd367TUCQAEYjEg.png:large


Allegri ha fatto meglio di Sacchi e Capello senza avere i Van Basten, i Maldini, i Baresi e i Gullit, ma con i Constant, gli Antonini, i Muntari e i Birsa :troll:


Cuper all’Inter aveva una percentuale vittorie simile, stava per vincere uno scudetto giocando con Ventola e Kallon, ma non credo sia mai stato rimpianto. :fuma:
 

W.Rooney

New member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
A me dispiace, ma comunque meglio così per squadra e mister (ormai ex). Avrà anche molte colpe, ma gli hanno smontato la squadra, Berlusconi lo ha insultate (ricordate "Non capisce un *****"...?), la vittoria o pareggio contro il barcellona era sempre merito del presidente ("la squadra mi ha ascoltato!"ecc...) ma le sconfitte sempre colpa di Allegri. A parte Galliani la società non gli ha dato molta fiducia negli ultimi due anni, sembrava sempre in bilico.
Poi la rosa non è molto buona ma sicuramente da 4-5 posto.
Certe volte certe scosse servono, sopratutto per i giocatori, l'allenatore è il primo che paga perchè è più facile cambiare lui che 3-4 giocatori.
Ovviamente il mio discorso è opinionabile, dico quello che penso
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
Giusto che se ne vada, ma rimane l'ennesima vittima di questa società ormai in cortocircuito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>