Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: Ciao Max

  1. #11
    di positivo c'è solo il primo anno,dove pensavo davvero che si sarebbe aperto un ciclo e che lui fosse un allenatore da grande squadra.Il secondo anno è stato capace di perdere un campionato già vinto(con ibra e thiago) contro una juve nettissimamente inferiore,la scorsa stagione la considero normale,mentre questo girone d'andata è stato letteralmente raccapricciante.
    Ciao max,a mai piu'

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,733
    anche io non provo assolutamente odio nei suoi confronti...sono sicuro al 100% che abbia sempre dato il massimo e lavorare quando si ha la sfiducia da parte di tutti,in particolare da parte del capo, non è facile...gli auguro il meglio per il futuro(non in qualche diretta concorrente ovviamente).Lo ringrazio per i due trofei che ci ha fatto vincere..in fondo sono sicuro che non ha colpe particolari nel primo scudetto della juve.Era giunta l'ora di dirsi addio,forse anche un pò troppo tardi.Buona fortuna max

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    E' un topic di soli ringraziamenti?
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  5. #14
    Il Milan è una fede L'avatar di Il Rosso e il Nero
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    902
    Citazione Originariamente Scritto da alexrossonero Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su tutto.
    Innanzitutto non condivido mai gli insulti alla persona, che siano verso un allenatore, un dirigente o un giocatore. La critica è sacrosanta, l'offesa è da biechi.
    Allegri ha fatto anche molte cose buone, soprattutto nei primi due anni di gestione. Tante colpe non sono solo sue. Continuo a credere che Galliani sia il principale artefice del fallimento tecnico di questa squadra.
    Giusto esonerarlo, nel complesso credo che non sia un cattivo allenatore, ma purtroppo non è un tecnico di livello internazionale, soprattutto per come vede e fa interpretare il gioco.
    In ogni caso gli auguro il meglio per il proseguo di carriera.
    Concordo. E aggiungo anche che aspetterei con curiosità che prima o poi qualche sasso dalla scarpa se lo levi anche lui.
    In bocca al lupo, Max.

  6. #15
    Member L'avatar di Gas
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,206
    Il mondo è bello perché é vario...

    Ho un amico 50enne simpaticissimo e paciocone ma se lo schierassero titolare d'attacco sono certo che vorreste che venisse svincolato immediatamente, ed avreste ragione. La differenza è che Allegri guadagnava milioni, e che sicuramente non avrà difficoltà a continuare a portare a casa la pagnotta mentre magari il mio amico farebbe la fame.

  7. #16
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Credo di non aver mai odiato così tanto una persona alla guida di una squadra. Non mi è mai successo di provare così tanto rancore per un allenatore, uno che è riuscito perfino a spegnermi la passione, a farmi, a volte, sperare nella sconfitta al solo scopo di vederlo esonerato. Non mi sono mai arrabbiato tanto per questioni calcistiche e tutte le cose negative provate a causa sua in questi mesi superano di gran lunga quelle che provai ad Instanbul.
    Quoto fino a qui, il resto faccio seriamente fatica a capirlo, un "poverino" alla fine ti scappa anche ma basta ricordare una sua frase random, il suo imperterrito prendere per il **** tifosi, e passa subito.

    Galliani, per quanto scontato e irritante, ha avuto ragione. Dal lato umano, anche per chi non è emotivo, si capisce che molte cose potevano essere evitate.
    Poi vabbè qui mè scappato da ridere, permettimi di rispondere a questa frase con un immagine:

  8. #17
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Umanamente mi dispiace. Dal punto di vista calcistico penso sia stata una grande occasione persa, sia per noi che per lui.. senza ovviamente cancellare quanto di buono ha fatto all'inizio.
    Assolutamente.
    Dopo il primo anno, se la società l'avesse seguito, sicuramente avremmo messo in tasca ALMENO un altro scudo. Bastava liquidare Pato per Tevez quando l'aveva chiesto e non imporgli di non schierare aquilani per non sborsare 6mln. Quel maledetto girone di ritorno, quando passammo avanti alla Juve e poi ci fu il controsorpasso, lo giocammo praticamente sempre con gli stessi 11, e quel Pato che non fu venduto a 35mln fu praticamente inutile.
    Non giudico negativi i primi 3 anni, ma proprio per questo bisognava lasciarsi prima e senza rancori.

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,655
    Dispiace anche a me dal lato umano,ma l'esonero era obbligatorio,già la scorsa estate.
    I am the one who KNOCKS!

  10. #19
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Allegri non è un mostro d'allenatore, ma neanche un incapace come qualcuno vuol farlo passare. L'errore di fondo sta nel non aver interrotto in estate il rapporto, non c'erano i presupposti per continuare. Ed il risultato è stato questo, una stagione senza senso.

    Detto questo non mi sento certo di ringraziarlo, come altrettanto non me la sento di offenderlo o dargli tutte le colpe, perchè non sono tutte sue.

    Concludo con il dire che secondo me i tifosi che sono convinti ora se ne sia andato il problema maggiore si sbagliano di grosso, se n'è andato il terzo in ordine di importanza per me.

  11. #20
    Junior Member L'avatar di Beefheart
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    328
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    ...la sua faccia mi ha cambiato un po' le carte in tavola. Ho visto un uomo alla frutta, finito, sconfitto, quasi debilitato. Chiamatela pena o quel che vorrete, ma mi ha reso amaro il suo esonero...
    Ok, ti ha impietosito e ci può stare, ma la verità l'ha ribadita oggi Serafini scrivendo che Allegri non è e non è mai stato "da Milan".
    Ha accettato una sfida più grande di lui, legittimo e comprensibile, ma nel farlo ha anche accettato le conseguenze.
    Conseguenze che, per altro, vuoi per orgoglio, vuoi per stoltezza, non ha nemmeno cercato di evitare, altrimenti avrebbe accettato l'offerta romanista di questa estate. Sempre che sia vera.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.