Ciao Darwin, nuova edizione 2016. Da Marzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,309
Reaction score
26,605
Paolo Bonolis, al termine dell'ultima puntata di "Avanti un altro", ha annunciato il ritorno del suo storico format "Ciao Darwin". La nuova edizione del programma inizierà a Marzo 2016 ed andrà in onda, come sempre, sulle reti Mediaset.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Peccato, pur non seguendo la tv Avanti un altro lo guardavo volentieri (su internet) ed era davvero divertente.
Ma perché si ferma due mesi prima? non ha molto senso..
 
K

kolao95

Guest
Bonolis, pur risultando a volte un po' troppo pesante, è il mio conduttore preferito (insieme a Mammucari) e i suoi programmi li trovo spesso divertenti. Ciao Darwin mi piace, ma nell'ultima edizione (2010-2011) calò parecchio.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Bonolis, pur risultando a volte un po' troppo pesante, è il mio conduttore preferito (insieme a Mammucari) e i suoi programmi li trovo spesso divertenti. Ciao Darwin mi piace, ma nell'ultima edizione (2010-2011) calò parecchio.

Bonolis è il miglior conduttore televisivo attualmente, probabilmente vorranno far ripartire un programma già morto e sepolto come Ciao Darwin seguendo il successo di Avanti un altro, per me flopperanno e io di sicuro non lo guarderò.
Checchè se ne dica almeno ad Avanti un altro si vincevano dei soldi, Ciao Darwin da quel che ricordo è solo trash.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Sarà Trash ma almeno fa ridere, al contrario di tanti altri programmi che dovrebbero farlo (vedi gli odiosi intermezzi di Avanti un altro)

Poi beh ci sono affezionato perché da ragazzino lo guardavo
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Mi è sempre piaciuto come programma
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
Speriamo almeno rinnovino il format, se è sempre la stessa solfa non vedo come possa avere successo.
Ho l'impressione che cadrà pesantemente sul volgare, già lo faceva e di questi tempi non si può proprio rinunciare.
 
Alto
head>