Ciao Darwin 8 - Terre Desolate: da venerdì 15 marzo su Canale 5

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
peccato che sia tipo anoressica.
bellissimo viso eh, ma mi farei più che volentieri una a caso del corpo di ballo potendo scegliere [preferibilmente la rossa]
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,155
Reaction score
5,472
Ho letto che hanno fatto vincere i gay. Ma va??? Contento di non aver visto nulla.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Ho visto poco
ma la macchina del tempo è stata divertentissima.

ah... battuta al ritorno la Corrida! Grande Paolo!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
peccato che sia tipo anoressica.
bellissimo viso eh, ma mi farei più che volentieri una a caso del corpo di ballo potendo scegliere [preferibilmente la rossa]

quelle anoressiche non hanno le tette naturali così grosse,è solo magra e molto alta allora dà l'impressione.
comunque preferivo quella della prima puntata.

Ho letto che hanno fatto vincere i gay. Ma va??? Contento di non aver visto nulla.

non il pubblico che invece ha premiato il family day,sono state solo le domande finali perchè fino alle prove sono stati dietro.
comunque quel Povia era insopportabile,peggio di Luxuria.
hanno riesumato un personaggio sbagliato che si vanta di fare conferenze da anni su questi temi,visto che a canzoni non se lo fila più nessuno.
Bonolis sotto pressione (l'indiscrezione su una puntata del genere mi ricordo che ha creato una bufera anni fa quando hanno organizzato i casting per omofobi con la politica in mezzo pure,questa l'hanno edulcolata),ha fatto un piccolo appunto di 30 secondi parteggiando per accettare anche l'amore gay.
"perchè i bambini si danno alle suore e non a due gay?" più o meno
difficile dire se lo pensi davvero o è solo per tutelare la sua immagine
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,964
peccato che sia tipo anoressica.
bellissimo viso eh, ma mi farei più che volentieri una a caso del corpo di ballo potendo scegliere [preferibilmente la rossa]

Non ho nulla da aggiungere. Ieri madre natura non mi è piaciuta (ed io quando vedo una rossa esco pazzo..)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,155
Reaction score
5,472
quelle anoressiche non hanno le tette naturali così grosse,è solo magra e molto alta allora dà l'impressione.
comunque preferivo quella della prima puntata.



non il pubblico che invece ha premiato il family day,sono state solo le domande finali perchè fino alle prove sono stati dietro.
comunque quel Povia era insopportabile,peggio di Luxuria.
hanno riesumato un personaggio sbagliato che si vanta di fare conferenze da anni su questi temi,visto che a canzoni non se lo fila più nessuno.
Bonolis sotto pressione (l'indiscrezione su una puntata del genere mi ricordo che ha creato una bufera anni fa quando hanno organizzato i casting per omofobi con la politica in mezzo pure,questa l'hanno edulcolata),ha fatto un piccolo appunto di 30 secondi parteggiando per accettare anche l'amore gay.
"perchè i bambini si danno alle suore e non a due gay?" più o meno
difficile dire se lo pensi davvero o è solo per tutelare la sua immagine
Da quello che ho sentito hanno cercato di ridicolizzare l'immagine di coloro che la pensavano diversamente dai gay per dare un immagine migliore a questi ultimi, però non posso confermarlo visto che non ho visto la puntata. Su Povia stendiamo un velo pietoso, qualche anno fa era andato in una città vicino a dove abito io a parlare di sovranismo con Alemanno, ripeto ALEMANNO. :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,368
Reaction score
14,902
5wmk2o.jpg
[/IMG]
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
stasera a quanto leggo ci sarà la puntata "juventini contro tutti gli altri tifosi" :asd:
 
Alto
head>