Ciao Darwin 8 - Terre Desolate: da venerdì 15 marzo su Canale 5

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Prima puntata a 4.150.000 telespettatori, pari al 22.38% di share. Crollo di più di un milione di spettatori rispetto alla scorsa edizione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,685
Reaction score
21,008
Prima puntata parecchio sottotono. Bonolis ha perso parecchio smalto e conduce come se dovesse fare un favore, si vede che non ha più voglia di condurlo sto programma. Laurenti molto meglio e più ispirato seppur ripetitivo. Eccezionale Madre Natura, da 10 e lode forse una delle migliori, semplicemente divina.

Per il resto malissimo non aver innovato nulla e lasciato tutto come 3 anni fa, io avrei fatto tornare la gabbia neurale (presente solo nell'edizione del 2007). Settimana prossima penso che guarderò La Corrida.

Beh settimana prossima sarà un trans-gay fest, chi guarda solo ed esclusivamente per la quantità di gnocca (tipo me :asd:) può anche skippare una settimana :lol:
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
la macchina del tempo solita garanzia di ghignate.
SONO BAGNATA
AHAHAHAHAH
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Beh settimana prossima sarà un trans-gay fest, chi guarda solo ed esclusivamente per la quantità di gnocca (tipo me :asd:) può anche skippare una settimana :lol:
Considerata la scia che sta prendendo Bonolis negli ultimi tempi, non escludo che ci possa scappare anche qualche suo monologo radical chic. Almeno con La Corrida vado sul sicuro, c'è la Caramis che è stragnocca, mi assicuro di farmi due risate e soprattutto finisce presto (ormai i programmi mediaset durano un'eternità, io dopo una certa vado a dormire).

E pensare che io apprezzavo parecchio Darwin, ma boh ieri ho avuto l'impressione di un programma stanchissimo, forzato e tornato in onda solo per accendere un pò il palinsesto e far tornare un pò di pubblico. Stessa impressione avuta con Scherzi a Parte sempre di Bonolis. Sarà che sono cresciuto io...Boh. C'è da dire che il crollo degli ascolti, rispetto a tre anni fa, è allarmante .
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Considerata la scia che sta prendendo Bonolis negli ultimi tempi, non escludo che ci possa scappare anche qualche suo monologo radical chic. Almeno con La Corrida vado sul sicuro, c'è la Caramis che è stragnocca, mi assicuro di farmi due risate e soprattutto finisce presto (ormai i programmi mediaset durano un'eternità, io dopo una certa vado a dormire).

E pensare che io apprezzavo parecchio Darwin, ma boh ieri ho avuto l'impressione di un programma stanchissimo, forzato e tornato in onda solo per accendere un pò il palinsesto e far tornare un pò di pubblico. Stessa impressione avuta con Scherzi a Parte sempre di Bonolis. Sarà che sono cresciuto io...Boh. C'è da dire che il crollo degli ascolti, rispetto a tre anni fa, è allarmante .

scherzi a parte ha cambiato tutto e faceva schifo.

un format che funziona di questi tempi non va cambiato, semmai leggermente innovato.


PS: quest'anno puntano davvero tutto sui primi piani dei culi delle ballerine. molto prosperosi e in perfetta forma.

scelta ottima, non mi perderò ovviamente una puntata.
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
Darwin è un format che nonostante sia ormai ventennale riesce a fare più di 4mln di spettatori (dato che al giorno d'oggi in pochi possono vantare, giusto la De Filippi e Conti ).
Cioè di che parliamo.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,442
Darwin è un format che nonostante sia ormai ventennale riesce a fare più di 4mln di spettatori (dato che al giorno d'oggi in pochi possono vantare, giusto la De Filippi e Conti ).
Cioè di che parliamo.
Le aspettative erano altre e la concorrenza era debolissima. Dubito reggerà la prossima settimana con La Corrida che attirerà tutto il pubblico anziano. Sarà l'ultima edizione, secondo me.

Conti e De Filippi cmq sfiorano i 5 milioni (La De Filippi fa quasi sempre 5-6 milioni). Darwin era un evento, doveva fare il botto. Se andate sui blog televisivi, tra i commenti in molti sono spiazzati negativamente dal dato.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,780
Reaction score
10,600
Beh settimana prossima sarà un trans-gay fest, chi guarda solo ed esclusivamente per la quantità di gnocca (tipo me :asd:) può anche skippare una settimana :lol:

io ho seguito le partite,appena finite poco fa ho messo canale 5 ed è uscita questa come Madre Natura

23ts1ow.jpg


w1td9e.jpg


sei ancora convinto ? ::D:
 
Alto
head>