Ciabattini: "Milan regina del FPF. Dal 2013 si potrà tornare a spendere"

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
L'anno in cui verrà applicato il fair play finanziario ci troveremo solo noi nelle competizioni europee e vinceremo l'ottava Champions a mani basse, geniali Berlusca & Fester :troll:

Già mi immagino i deliri:
"E' la nostra rivincita verso i tifosi e tutti i detrattori, avete visto PSG e City come sono stati esclusi dalle coppe...e noi agevolmente abbiamo raggiunto la finale col Trabzonspor, stravincendola per 5-0 e conquistando l'ottava Champions, i tifosi devono essere orgogliosi di avere in società gente così abile e astuta"
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,418
Reaction score
561
Questo parla di interessi, di bilanci, a questo del calcio frega bel poco. Quindi se ho capito bene tra un paio d'anni potremo spendere SE TUTTO VA BENE, tipo 20 milioni durante la sessione estiva.. ROTFL
 

Pedrosa

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
114
Reaction score
0
Il Club con più speranze per il futuro
Il Club più in regola col FPF al mondo
Il Club che compra più libri di economia al mondo

Dovremmo vergognarci a criticare cosi questa lungimirante dirigenza.



:troll:
 
M

Morto che parla

Guest
Non mi stancherò mai di dirlo: le società di calcio non "vivono" nè a topolinia nè a paperopoli.

Il FPF è una cosa sacrosanta.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Non mi stancherò mai di dirlo: le società di calcio non "vivono" nè a topolinia nè a paperopoli.

Il FPF è una cosa sacrosanta.

non mi trovo molto d'accordo...

sacrosanto è corrispondere gli stipendi a calciatori e staff, e saldare i debiti con fornitori et similia...

se poi un miliardario vuole togliere di tasca propria milioni di euro l'anno perchè vuole vincere la champions league, e lo fa come ho detto prima senza venir meno ai suoi doveri, può tranquillamente farlo...

il FPF può servire per impedire la speculazione, o il fallimento di società calcistiche... ma non può impedire ad un proprietario di spendere...
 
M

Morto che parla

Guest
non mi trovo molto d'accordo...

sacrosanto è corrispondere gli stipendi a calciatori e staff, e saldare i debiti con fornitori et similia...

se poi un miliardario vuole togliere di tasca propria milioni di euro l'anno perchè vuole vincere la champions league, e lo fa come ho detto prima senza venir meno ai suoi doveri, può tranquillamente farlo...

il FPF può servire per impedire la speculazione, o il fallimento di società calcistiche... ma non può impedire ad un proprietario di spendere...

E secondo te, quando un presidente (ma lo stesso discorso vale per le banche in spagna) di una grande squadra "caccia" diciamo 50 milioni l'anno "di propria tasca" questo non si ripercuote sull'economia reale, sui consumatori?
E non stiamo nemmeno parlando degli effetti sociali secondari, tipo la legge beckham....
 
Alto
head>