ci vuole un bel coraggio credere ancora a questi cinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Il Milan deve rimanere agli italiani quindi Berlusconi con magari Renzo rosso Giovanni Ferrero Giorgio Armani Giorgio Squinzi tutti milanisti e invece che si fa in questo gruppo si perde la bava per dei cialtroni che cercano solo immagine che nn hanno i soldi per comprare il Milan ahahahah e voi vorreste bene al Milan cose da pazzi è come vendete la Ferrari o Prada o la Ferrero ai cinesi solo una parola che schifo.
Milan agli italiani.

CIao Ivan,
In parte concordo con il tuo parere, l'ho già ribadito più volte, un club calcistico dovrebbe riflettere l'appartenenza dei suoi tifosi,
da parte mia già mi darebbe fastidio un presidente bergamasco, torinese o napoletano, figurarsi dei cinesi,
non è razzismo ma semplice campanilismo, lo stesso che mi fà affermare abbasso Conte, bandiera juventina e w Inter come squadra B di MIlano. (lo è storicamente, al momento purtroppo rischia di sorpassarci)

Su Berlusconi il discorso cambia totalmente, è storia che ci abbia tentato di vendere ben due volte consecutivamente a cordate di barboni,
prima M bee e ora questo Yogurt li, dimostrazione che ormai è un pezzente, quanto meno nell'animo, è impensabile credere di poter andare avanti con un soggetto simile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Palese trollata la tua...ma un fondo di vero c'è...

Diciamocela ragazzi: se ancora siamo qui un po' a sperare nei cinesi, perfino in questi cinesi straccioni, è solo perché siamo disperati..fossimo anche solo tifosi di una Fiorentina staremmo pregando che tutto naufraghi..
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;......................:::::::::::::::::::::::::::::::::::

;)

Che fatica leggerti, figlio mio...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Il Milan deve rimanere agli italiani quindi Berlusconi con magari Renzo rosso Giovanni Ferrero Giorgio Armani Giorgio Squinzi tutti milanisti e invece che si fa in questo gruppo si perde la bava per dei cialtroni che cercano solo immagine che nn hanno i soldi per comprare il Milan ahahahah e voi vorreste bene al Milan cose da pazzi è come vendete la Ferrari o Prada o la Ferrero ai cinesi solo una parola che schifo.
Milan agli italiani.

Rigiri la frittata sui tifosi come se la colpa fosse nostra.
Non credi che dovrebbe essere berlusconi a capire cosa voglia fare ? Tu lo hai capito che intenzioni ha? Io francamente no.
Perchè parli dei cinesi ridicolizzandoli e facendocene una colpa se li abbiamo invocato? Sbaglio o al tavolo della trattativa con questi personaggi si è seduto proprio berlusconi e sta trattando su queste caparre riempiendoci di ridicolo agli occhi del mondo e paralizzando l'operatività della società?
Noi tifosi possiamo esser spaccati, confusi e forse possiamo anche sbagliare relativamente al nostro futuro ma se sei onesto intellettualmente DEVI ribadire che in questo tunnel ci ha catapultato proprio berlusconi, non ci siamo entrati noi.
Sbeffeggiando i 'cinesi' stai di riflesso offendendo che in prima persona ci crede e tratta : berlsuconi e fininvest.
Berlusconi è quello che non sa se deve vendere, a chi vendere e come vendere.
Noi aspettiamo, soffriamo e vediamo questi colori offuscati come mai negli ultimi 30 anni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Il Milan deve rimanere agli italiani quindi Berlusconi con magari Renzo rosso Giovanni Ferrero Giorgio Armani Giorgio Squinzi tutti milanisti e invece che si fa in questo gruppo si perde la bava per dei cialtroni che cercano solo immagine che nn hanno i soldi per comprare il Milan ahahahah e voi vorreste bene al Milan cose da pazzi è come vendete la Ferrari o Prada o la Ferrero ai cinesi solo una parola che schifo.
Milan agli italiani.

Piccola considerazione sul 'titolo' della tua discussione : se , come dici provocatoriamente, ci vuole tanto coraggio per credere ai cinesi allora ce ne vuole ancora di più per credere al tuo amato berlusconi.
Li ha scovati lui i cinesi, non sono mica usciti da un libro di fiabe.
Fa' un pò pace con te stesso....
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Rigiri la frittata sui tifosi come se la colpa fosse nostra.
Non credi che dovrebbe essere berlusconi a capire cosa voglia fare ? Tu lo hai capito che intenzioni ha? Io francamente no.
Perchè parli dei cinesi ridicolizzandoli e facendocene una colpa se li abbiamo invocato? Sbaglio o al tavolo della trattativa con questi personaggi si è seduto proprio berlusconi e sta trattando su queste caparre riempiendoci di ridicolo agli occhi del mondo e paralizzando l'operatività della società?
Noi tifosi possiamo esser spaccati, confusi e forse possiamo anche sbagliare relativamente al nostro futuro ma se sei onesto intellettualmente DEVI ribadire che in questo tunnel ci ha catapultato proprio berlusconi, non ci siamo entrati noi.
Sbeffeggiando i 'cinesi' stai di riflesso offendendo che in prima persona ci crede e tratta : berlsuconi e fininvest.
Berlusconi è quello che non sa se deve vendere, a chi vendere e come vendere.
Noi aspettiamo, soffriamo e vediamo questi colori offuscati come mai negli ultimi 30 anni.

Vabbe' ma questi non sono milanisti, sono berlusconiani che diventano milanisti
per comodo alla Emilio Fede, con questi non bisogna neanche discuterci e gente
senza anima, a questi se il nano gli dice di buttarsi nel WC loro rispondono si,si,
grazie presidente.. essere milanisti e un' altra cosa..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Vabbe' ma questi non sono milanisti, sono berlusconiani che diventano milanisti
per comodo alla Emilio Fede, con questi non bisogna neanche discuterci e gente
senza anima, a questi se il nano gli dice di buttarsi nel WC loro rispondono si,si,
grazie presidente.. essere milanisti e un' altra cosa..

Hai pienamente ragione, su tutto.
Ma sai perchè ho risposto? Perchè non è il primo soggetto che sbeffeggia noi tifosi relativamente ai cinesi : noi possiamo anche averci creduto, colpevoli di amare questi colori e colpevoli di voler sognare, ma c'è chi questi cinesi li ha trovati, ci ha firmato un preliminare , ci gioca da mesi....
Ecco, il problema andrebbe focalizzato meglio.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Il Milan deve rimanere agli italiani quindi Berlusconi con magari Renzo rosso Giovanni Ferrero Giorgio Armani Giorgio Squinzi tutti milanisti e invece che si fa in questo gruppo si perde la bava per dei cialtroni che cercano solo immagine che nn hanno i soldi per comprare il Milan ahahahah e voi vorreste bene al Milan cose da pazzi è come vendete la Ferrari o Prada o la Ferrero ai cinesi solo una parola che schifo.
Milan agli italiani.
il Milan va ceduto a chi voglia veramente riportarlo in alto come merita,che sia italiano o straniero,questo e' il mio pensiero,fidek
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
E se stessero solo aspettando la certezza di avere un Milan in Europa l'anno prossimo? Per questo tutti questi rinvii...
 

giannirivera

New member
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
26
Reaction score
0
Berlusconi io cinquantenne non riesco proprio ad odiarlo.
Purtroppo ha 80 anni, non conta più niente o quasi alla Fininvest gestita dai figli incuranti del Milan e, pertanto, è ora che si faccia da parte.
Sul venderci a barboni...boh? Non immagino di certo Silvio seduto ad un tavolino col cinese di turno a farsi prendere in giro, ma, direi, se ne occupino avvocati advisors e sopratutto dirigenti Fininvest (il milan loro è).
Poi l'anno scorso mr Bee gli è costato un centinaio di milioni pure per cui il turlupinato è stato più lui o chi di dovere.
Non è per difendere nessuno, Dio me ne guardi, ma se un gruppo si presenta con 100 milioni e un programma ritenuto serio, io che vendo non è che posso essere ritenuto il primo impurato se poi i compratori non tengono fede ai programmi concordati.
Detto ciò a stò punto, meglio che si guardi altrove. Questi non sono buoni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>