Ci sono i soldi, ma il progetto ItalMilan continua...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,321
Berlusconi aveva detto che se non avesse trovato un socio, allora avrebbe attuato il suo progetto (folle) di un Milan di italiani.

Però, nonostante il socio c'è,e pure i soldi, pare che questo progetto non sia stato abbandonato...anzi. Bertolacci pagato tanto, poi ci sono i Baselli e Jose Mauri.

Il centrocampo è tutto italiano, escluso De Jong.

Io ho davvero paura che Berlusconi continuerà col suo progetto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Anche io, gli italiani non sono scarsi ma sopravvalutati.
 

Devil

Bannato
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
1,170
Reaction score
1
Ora, neanche io mi fido molto di Galliani e Berlusconi (specialmente dopo le batoste Martinez e Kondogbia), però una cosa bisogna riconoscerla: la Juve è ripartita costruendo un gruppo solido di italiani. Quasi tutti erano giocatori mediocri, perfino Marchisio che all'epoca non era né carne e né pesce. Gli unici due di un certo livello erano Pirlo e Buffon. Secondo me facciamo bene a puntare su giovani italiani come Bertolacci, Mauri,Baselli e Romagnoli però accanto a questi serve anche un giocatore forte per reparto.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Se avessero veramente in mente l'ItalMilan avrebbero preso Destro o Immobile al posto di Bacca. Bertolacci, Romagnoli e Mauri possono tranquillamente far parte della squadra, l'unica perplessità sarebbe Baselli. Sicuramente dopo il fallimento delle trattative per Martinez e Kondogbia c'è molta delusione ma il mercato è ancora lungo, aspetto metà agosto per trarre le prime conclusioni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Un pò di paura ce l'ho anche io ma manca tanto alla fine del mercato. Il mio timore più grande e che pensino veramente che :ZioFester: a centrocampo
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,321
Ma Bee che penserà di tutto ciò? Stanno usando i "suoi soldi" per fare una squadra, che non venderebbe manco mezza maglia in Asia.
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ma Bee che penserà di tutto ciò? Stanno usando i "suoi soldi" per fare una squadra, che non venderebbe manco mezza maglia in Asia.

Premesso che se proprio proprio può ancora tirarsi indietro, è anche la mia domanda. Io non capisco come un gruppo finanziario importante che mette insieme quasi mezzo miliardo lasci un incompetente TOTALE come Galliani, boh.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Io credo che non sia questione di Ital-Milan, ma di Galliani che vuole dilapidare i budget per i suoi sfizi e per i suoi feticci. Già Bertolacci mi è rimasto in gola.. ma Baselli? WTF? Cioè ormai lo sanno anche i muri che fa gli intrallazzi coi procuratori, ma possibile che non gli dicano niente??
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Mah sta cosa degli italiani è senza senso, non è un requisito importante, Bertolacci è forte anche se fosse argentino, Baselli una pippa anche se era tedesco.
Se il discorso fosse "italiani" nel senso che provengono dalla serie a allora ha un po' più senso.
 
Alto
head>