Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Moderatore L'avatar di Tifo'o

Ci sono i soldi, ma il progetto ItalMilan continua...

Berlusconi aveva detto che se non avesse trovato un socio, allora avrebbe attuato il suo progetto (folle) di un Milan di italiani.

Però, nonostante il socio c'è,e pure i soldi, pare che questo progetto non sia stato abbandonato...anzi. Bertolacci pagato tanto, poi ci sono i Baselli e Jose Mauri.

Il centrocampo è tutto italiano, escluso De Jong.

Io ho davvero paura che Berlusconi continuerà col suo progetto
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Anche io, gli italiani non sono scarsi ma sopravvalutati.

Bannato
    Ora, neanche io mi fido molto di Galliani e Berlusconi (specialmente dopo le batoste Martinez e Kondogbia), però una cosa bisogna riconoscerla: la Juve è ripartita costruendo un gruppo solido di italiani. Quasi tutti erano giocatori mediocri, perfino Marchisio che all'epoca non era né carne e né pesce. Gli unici due di un certo livello erano Pirlo e Buffon. Secondo me facciamo bene a puntare su giovani italiani come Bertolacci, Mauri,Baselli e Romagnoli però accanto a questi serve anche un giocatore forte per reparto.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Se avessero veramente in mente l'ItalMilan avrebbero preso Destro o Immobile al posto di Bacca. Bertolacci, Romagnoli e Mauri possono tranquillamente far parte della squadra, l'unica perplessità sarebbe Baselli. Sicuramente dopo il fallimento delle trattative per Martinez e Kondogbia c'è molta delusione ma il mercato è ancora lungo, aspetto metà agosto per trarre le prime conclusioni.

Member L'avatar di folletto
    Un pò di paura ce l'ho anche io ma manca tanto alla fine del mercato. Il mio timore più grande e che pensino veramente che a centrocampo

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Ma Bee che penserà di tutto ciò? Stanno usando i "suoi soldi" per fare una squadra, che non venderebbe manco mezza maglia in Asia.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member
    cominciamo a comprare verratti e florenzi, poi mi va bene l'italmilan

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Ma Bee che penserà di tutto ciò? Stanno usando i "suoi soldi" per fare una squadra, che non venderebbe manco mezza maglia in Asia.
    Premesso che se proprio proprio può ancora tirarsi indietro, è anche la mia domanda. Io non capisco come un gruppo finanziario importante che mette insieme quasi mezzo miliardo lasci un incompetente TOTALE come Galliani, boh.

Senior Member
    Io credo che non sia questione di Ital-Milan, ma di Galliani che vuole dilapidare i budget per i suoi sfizi e per i suoi feticci. Già Bertolacci mi è rimasto in gola.. ma Baselli? WTF? Cioè ormai lo sanno anche i muri che fa gli intrallazzi coi procuratori, ma possibile che non gli dicano niente??
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Mah sta cosa degli italiani è senza senso, non è un requisito importante, Bertolacci è forte anche se fosse argentino, Baselli una pippa anche se era tedesco.
    Se il discorso fosse "italiani" nel senso che provengono dalla serie a allora ha un po' più senso.

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.