Ci siamo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
Ragazzi volevo solo farvi notare che Berlusconi non parla più ed è stato altre 3 volte in tv(compreso oggi su la7), ormai è RASSEGNATO, ha già venduto, non può farne a meno!! Penso che festeggerò in anticipo; liberi di fidarvi o meno di queste mie dichiarazioni dirette, ma so solo che voi, cari miei fratelli milanisti, state soffrendo inutilmente, è FATTA!
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Attacchi tra 3...2...1...
Comunque calma, aspettiamo il 15 che manca poco ormai. E che Zlatan ce la dia buona questa volta...
 
M

martinmilan

Guest
E'fatta dal momento che han firmato l'esclusiva...non giochi al gatto col topo col governo cinese.Un governo che ricordo può ritirare tutti i suoi sponsor e attività legate a noi solo per dispetto.

Finalmente dopo secoli potrò farmi un estate a eletrizzarmi col calciomercato...era stupendo quel periodo,speriamo torni così.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,960
Vuoi vedere i cinesi hanno legato le mani a galliani e tappato la bocca a berlusconi??
Beh a tutto c'è un limite.... ha superato la soglia massima delle stro...zate!!!!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,206
Reaction score
25,960
E'fatta dal momento che han firmato l'esclusiva...non giochi al gatto col topo col governo cinese.Un governo che ricordo può ritirare tutti i suoi sponsor e attività legate a noi solo per dispetto.

Finalmente dopo secoli potrò farmi un estate a eletrizzarmi col calciomercato...era stupendo quel periodo,speriamo torni così.

Dai che forse ci torniamo di nuovo ad iscrivere alla serie A dopo anni di assenteismo ingiustificato.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Ragazzi volevo solo farvi notare che Berlusconi non parla più ed è stato altre 3 volte in tv(compreso oggi su la7), ormai è RASSEGNATO, ha già venduto, non può farne a meno!! Penso che festeggerò in anticipo; liberi di fidarvi o meno di queste mie dichiarazioni dirette, ma so solo che voi, cari miei fratelli milanisti, state soffrendo inutilmente, è FATTA!


:cazzivostri::cazzivostri::cazzivostri:


Occhio malocchio :prete:
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Basta fare 2+2, smettiamola con questi isterismi/catastrofismi.
Credo anche io che sia fatta.
Le mie preoccupazioni al momento sono la nuova dirigenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>