Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Ci facevano schifo...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Ciņ che non disprezzavo, lasciando da parte discorsi economici, č Kaką. Perchč a noi serviva/serve dannatamente un calciatore di tecnica e personalitą in mezzo al campo. Kaką tutt'ora sarebbe un giocatore fondamentale in questo Milan. Avrebbe a mio avviso cambiato la squadra e anche l'inizio di questa stagione.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ciņ che non disprezzavo, lasciando da parte discorsi economici, č Kaką. Perchč a noi serviva/serve dannatamente un calciatore di tecnica e personalitą in mezzo al campo. Kaką tutt'ora sarebbe un giocatore fondamentale in questo Milan. Avrebbe a mio avviso cambiato la squadra e anche l'inizio di questa stagione.
    Se mi danno la sicurezza d'integritą fisica pagherei per un cambio con Robinho.

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Kaką č assolutamente integro fisicamente. Non ha pił quella straripanza fisica di anni fa, nonostante questo sa fare assist, sa inserirsi, sa calciare da fuori, sa gestire la palla ma sopratutto HA PERSONALITA'. Avere in campo uno con tale dote rassicura tutti i compagni.

Senior Member L'avatar di Djici
    Localitą
    Ličge
    nessuno che parla di maxi lopez, di cigarini, di nkoulou, peluso, antonelli, gargano, benatia, muriel, eriksen, ...

sinceramente nessuno di quelli che erano stati citati mi facevano tecnicamente schifo.

Ale
    Ospite
    magari avessimo preso Kaka, con gli attaccanti che abbiamo, avrebbe sfornato assist a iosa

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Kaką č assolutamente integro fisicamente. Non ha pił quella straripanza fisica di anni fa, nonostante questo sa fare assist, sa inserirsi, sa calciare da fuori, sa gestire la palla ma sopratutto HA PERSONALITA'. Avere in campo uno con tale dote rassicura tutti i compagni.
    Tutto giusto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    nessuno che parla di maxi lopez, di cigarini, di nkoulou, peluso, antonelli, gargano, benatia, muriel, eriksen, ...

sinceramente nessuno di quelli che erano stati citati mi facevano tecnicamente schifo.
    Vabbé non tutti... poi Eriksen, Muriel, Benatia valgono troppo per noi. Mi rammarico per Maxi. Evidentemente a giugno pensavano di raccattare un prestito migliore.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Dicono che avrebbe oscurato il Faraone... al contrario penso che Kaką + El Sha avrebbero fatto autentici sfracelli.

Bannato
    Maxi al posto di Pazzini, se non altro avremmo risparmiato 7 milioni. Ma comunque con due spicci potevamo tranquillamente prendere Borja Valero, invece che lasciarlo alla Fiorentina

Junior Member
    Localitą
    La Spezia
    Avessi detto De Jong o Pazzini.
    Che mi facevano schifo e continuano a farmelo.

Borriello sģ. Quello sģ che mi faceva schifo eppure darebbe le piste a Pazzini. O Gilardino.
    Ma quelli che hai citato sono signori giocatori, non scherziamo.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Nessuno, Maxi Lopez sta bene lą soprattutto.

peccato davvero aver buttato quei soldi per Pazzini, con Matri cambierebbe gią molto la situazione...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.