Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chuck [Telefilm]

Chuck [Telefilm]

Avete mai guardato questa serie? Io l'ho iniziata da circa una settimana, e mi sta piacevolmente prendendo.

Dopo BB nulla sarà più bello, ma questa fino ad adesso mi piace Inizio tra poco la seconda stagione.

Qualcuno che lo conosce, cosa ne pensate?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

ADVANCED L'avatar di BB7
    Sono arrivato fino alla quarta o quinta stagione non ricordo (lo davano anche su Italia1).

E' il classico telefilm carino per rilassarsi nulla di più... inizia bene ma già verso la seconda stagione cala molto

Junior Member L'avatar di DR_1
    Citazione Originariamente Scritto da BB7 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato fino alla quarta o quinta stagione non ricordo (lo davano anche su Italia1).

E' il classico telefilm carino per rilassarsi nulla di più... inizia bene ma già verso la seconda stagione cala molto
    Quoto.

Io l'ho visto fino all'ultima stagione, alla fine non è che sia il "massimo" (con il passare delle stagioni hanno esaurito le idee diciamo) però rimane comunque piacevole da seguire, ne vale la pena.

Unico motivo per vederlo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Le prime 3 stagioni le ho trovate veramente divertenti!! Poi come scritto sopra son calate le idee e ha un pò perso. Poi c'è Sarah... lei vale il 75% della serie
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Finita la seconda serie, mi piace veramente molto

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Si e no.... La quinta è troppo sbrigativa
    Bradipismo is the way

Iniziata da poco la quarta serie, e continua a piacermi molto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.