Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,096

    Chronotech League: il primo torneo che ti porta in Brasile

    Riporto, di seguito, un comunicato inviatomi dalla Chronotech.



    Inizia la sfida con Chronotech League

    Partecipa al Torneo organizzato da Chronotech e Fubles.com e questa estate vola in Brasile con la tua squadra di calcetto
    Si è svolta a Milano lo scorso 15 ottobre, la partita numero zero dell’attesissima ChronotechLeague, il nuovo torneo social organizzato dall’iconico brand di orologi in collaborazione con Fubles.com, la community di riferimento per gli amanti del calcio giocato, a cui possono partecipare tutti gli appassionati di questo sport, prendendo parte a un’emozionante sfida intutta Italia.
    In virtù del legame di Chronotech con il Milan, di cui è Official Partner dalla stagione calcistica 2013-14, la sfida si è tenuta presso uno dei campi scuola della squadra rossonera, il Masseroni Marchese.
    A fare gli onori di casa,
    Stephan El Shaarawy, testimonial del brand, che rappresenta perfettamente lo spirito di Chronotech e il concetto di “generation advanced”: atleta tecnico, dinamico, veloce e incisivo, Stephan non rinuncia ad esprimersi anche attraverso il suo look, decisamente unconventional, riconoscibile e particolare.
    Sul campo si sono sfidate senza esclusioni di colpi, due tra le squadre più forti di Fubles.com, legate da una storica rivalità alle quali sono stati assegnati come special coach d’eccezione due tra le grandi Glorie del Milan, Franco Baresi e Daniele Massaro che non si sono risparmiati nel dispensare consigli ai giocatori.
    A bordo campo due speaker d’eccezione Carlo Pellegatti e Rudy Smaila, hanno commentato, con battute sagaci ed osservazioni tecniche, la performance dei giocatori.
    A Stephan El Shaarawy, dopo aver aperto ufficialmente il torneo, il compito di dare i voti ai giocatori ed eleggere a fine partita il migliore in campo; dopo aver assistito dagli spalti il“Faraone” ha premiato con un orologio Chronotech Ego Special Edition Fabio Schiavone, giocatore completo ai massimi livelli.
    Partecipare al torneo Chronotech League, è semplice, basta infatti registrarsi gratuitamente da oggi, 21 ottobre ’13, su fubles.com anche con il proprio account Facebook.
    Per iscrivere la propria squadra al torneo occorre fondare il proprio club su Fubles, collegarsi alla sezione dedicata
    fubles.com/chronotech e cliccare sul tasto ‘iscrivi i tuoi club’. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 marzo 2014.
    La Fase di qualificazione regionale inizierà l’11 novembre e si concluderà a fine marzo 2014con le qualificazioni delle sedici squadre più forti ai due avvincenti Play Off a 8 squadre:l’”Ottagonale” del Nord e l’”Ottagonale” del Centro-Sud, a eliminazione diretta, che si giocheranno rispettivamente a Milano il 13 aprile e a Roma il 27 aprile; “Ottagonale” come la forma iconica di Chronotech, che viene proposta per la cassa dell’orologio Ego Special Edition, già visto al polso di Stephan El Shaarawy.
    Ai primi di giugno si terrà invece la finale nazionale tra le quattro finaliste degli Ottagonali.La squadra campione volerà questa estate in Brasile per disputare una sfida contro la più forte squadra brasiliana del circuito Fubles.com.
    La sfida è iniziata, ora tocca ai veri appassionati sfidarsi all’ultimo goal!!!!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,096
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.