Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Member L'avatar di The P

Christian Brocchi - Allenatore Milan Primavera

Dopo aver visto qualche partita del Milan Primavera (e le sintesi di quasi tutte le partite del campionato) posso sbilanciarmi dicendo che Brocchi e Inzaghi non sono assolutamente fatti della stessa pasta.

La primavera di Brocchi, squadra totalmente nuova rispetto all'anno precedente, dopo un inizio stentato sta esprimendo un calcio davvero bello, super organizzato, pieno di schemi e azioni studiate.

I giocatori che si stanno mettendo in luce sono diversi, ma la cosa che li accomuna è che chiunque subentra fa bene.
    Vedere le prime punte: esplode Fabbro, si fa male e viene sostituito da Vassallo. Esplode Vassallo, viene squalificato e sostituito da Cutrone, esplode Cutrone. Non è casuale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Sicuramente sta facendo molto bene, molto meglio di Inzaghi. C'è però anche da dire che ha in rosa buonissimi giocatori tra cui alcuni di quei classe 98 di cui si parla un gran bene già da qualche anno

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da DinastiaMaldini Visualizza Messaggio
    Sicuramente sta facendo molto bene, molto meglio di Inzaghi. C'è però anche da dire che ha in rosa buonissimi giocatori tra cui alcuni di quei classe 98 di cui si parla un gran bene già da qualche anno
    Sono d'accordo, ma il discorso vale anche per quelli dell'anno scorso di Inzaghi, infatti sono andati quasi tutti in B.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Non so perché ma Brocchi mi ha sempre ispirato fiducia da questo punto di vista.

Amministratore L'avatar di Admin
    Io credo che Brocchi e Inzaghi stiano bene al Pineta. Insieme a Bobo Vieri.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    brocchi dicono che sia davvero bravo, anche come tipo di calcio è molto diverso da inzaghi

Brocchi credo sia completamente diverso da inzaghi. So che ha superato l'esame allenatore uefa b (mi sembra) col massimo dei voti. Poi é chiaro che tra la gestione di una squadra di serie a e un esame ce ne passa, ma per come sta facendo giocare la primavera mi sembra un buon allenatore.

vincere con la primavera non vuol dire nulla... pure inzarri ha vinto il viareggio

Forza Mila L'avatar di diavolo
    Basta che stia lontano dalla prima squadra
    Vogliamo Paolo Maldini nel nuovo Milan

Member L'avatar di The P

Lightbulb

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io credo che Brocchi e Inzaghi stiano bene al Pineta. Insieme a Bobo Vieri.
    Lo pensavo anche io, ma ho dovuto ricredermi. Certo non so quanto la primavera sia attendibile, però, non so se ricordi, di Inzaghi avevo detto che l'impressione che mi aveva fatto con la primavera è che non fosse capace. Basta vedere il topic dell'ufficialità di Inzaghi. E pare che non mi sbagliavo. Se l'impressione è corretta anche questa volta, mi Sto arrivando! che abbiamo davanti un giovane allenatore molto interessante.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.