Christian Brocchi, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
2ihpdgh.jpg


:fuma:
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580

Ricordo quando dal Versona passò all'inter. Sembrava un giovane promettente. In molti gli facevano domande sul suo passato nelle giovanili del Milan, e lui passò l'estate a vantarsi del fatto che giocava con la Primavera del Milan la mattina e andava allo stadio a vedere l'inter, per la quale faceva il tifo, al pomeriggio.
Poi iniziò il campionato, fece ridere, e smisero di fargli domande.
 
K

kolao95

Guest
Ricordo quando dal Versona passò all'inter. Sembrava un giovane promettente. In molti gli facevano domande sul suo passato nelle giovanili del Milan, e lui passò l'estate a vantarsi del fatto che giocava con la Primavera del Milan la mattina e andava allo stadio a vedere l'inter, per la quale faceva il tifo, al pomeriggio.
Poi iniziò il campionato, fece ridere, e smisero di fargli domande.

Sei sicuro? Io ricordo che, ai tempi della Fiorentina, disse chiaramente che odiava l'Inter.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Sei sicuro? Io ricordo che, ai tempi della Fiorentina, disse chiaramente che odiava l'Inter.

Sì, lo ricordo bene. Quell'estate da tredicenne passavo tutte le mattinate a leggere i quotidiani sportivi e a guardare i vari notiziari, illudendomi dell'arrivo di Rivaldo al Milan. Ricordo che la mia antipatia verso Brocchi iniziò da lì.
Poi la sua esperienza all'inter andò malissimo, e probabilmente in seguito arrivò ad odiarli...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Sì, lo ricordo bene. Quell'estate da tredicenne passavo tutte le mattinate a leggere i quotidiani sportivi e a guardare i vari notiziari, illudendomi dell'arrivo di Rivaldo al Milan. Ricordo che la mia antipatia verso Brocchi iniziò da lì.
Poi la sua esperienza all'inter andò malissimo, e probabilmente in seguito arrivò ad odiarli...

In reltà odia l'Inter perchè nella stagione coi nerazzurri in seguito a 2 operazioni all'ernia del disco che lo hanno tenuto fermo molto tempo, è stato a suo dire lasciato solo dalla la società. L'Inter gli avrebbe comunicato che non avrebbe più potuto giocare, cosa non vera perché poi arrivato da noi è stato un'utile riserva silenziosa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,699
Ricordo ancora la sua simpatica maglietta con scritto sopra : 'brocchi si nasce, campioni si diventa!'.
E mister? si nasce o si diventa?
In bocca al lupo al neo mister. Gli auguro solo di avere il coraggio. Coraggio di farsi con le sue idee, coraggio di eventualmente fallire con le sue idee. Per non avere rimpianti, mai.
E soprattutto gli vorrei ricordare che il milan siamo noi, non berlusconi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
In reltà odia l'Inter perchè nella stagione coi nerazzurri in seguito a 2 operazioni all'ernia del disco che lo hanno tenuto fermo molto tempo, è stato a suo dire lasciato solo dalla la società. L'Inter gli avrebbe comunicato che non avrebbe più potuto giocare, cosa non vera perché poi arrivato da noi è stato un'utile riserva silenziosa

Ecco, ti ringrazio. Non ricordavo il particolare. Ricordo però benissimo le dichiarazioni che fece prima di andare all'inter. Per carità, ormai non significano più niente, però sono indicative del personaggio, soprattutto se si legge quel che scrive ora, riferendosi al periodo nelle giovanili del Milan...
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,485
Reaction score
5,791
Brocchi: "l'allenatore a cui più mi ispiro è Cesare Prandelli, che mi ha insegnato molto"

Prandelli: "Brocchi è un predestinato."


AIUTO :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>