Christian Brocchi, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Sto iniziando ad avere compassione per lui.
A differenza dei suoi predecessori, si siede sulla panchina avendo TUTTI contro (a parte Silvio). Tifosi che lo insultano, lo prendono per il cuxo e gli augurano di perdere tutte le partite, Galliani che non lo vuole, giocatori che piangono neanche avessero perso Ancelotti...
Non so se ci rendiamo conto, ma lui si sta giocando TUTTO il suo futuro e la sua carriera da allenatore in queste ultime settimane. Lui entra a Milanello e probabilmente ha contro TUTTI.
Va a San Siro e ha contro TUTTI.
Tempo una partita (una sola) storta e avrà contro anche la stampa.
In questa situazione deve giocarsi un posto in europa league e una finale contro una squadra che se l'è giocata fino all'ultimo con il Bayern Monaco.
Il tutto mandando in campo Capitan Montolivo e i suoi compagni di giochi.

Io non so voi, ma anche solo per pensare di accettare un compito del genere o c'è una pazzia recondita con punte di autolesionismo grave e presunzione all'ennesima potenza, oppure crede davvero di poter fare qualcosa di buono.
Io non lo giudico, ma sono davvero curioso di scoprire come va a finire.
E questo, come sempre, può dirlo solo il campo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
CfyspK-XIAA6mzs.jpg


Suvvia, fate i seri e inorgoglitevi, finalmente abbiamo un allenatore vincente :fuma:

Hahahahahaha gli hanno dato un portachiavi
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
Mah... ragazzi non so cosa scrivere da milanista spero che combini qualcosa di buono ma le premesse e il modo con cui è diventato il nuovo allenatore del defunto milan mi lasciano molto perplesso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Sto iniziando ad avere compassione per lui.
A differenza dei suoi predecessori, si siede sulla panchina avendo TUTTI contro (a parte Silvio). Tifosi che lo insultano, lo prendono per il cuxo e gli augurano di perdere tutte le partite, Galliani che non lo vuole, giocatori che piangono neanche avessero perso Ancelotti...
Non so se ci rendiamo conto, ma lui si sta giocando TUTTO il suo futuro e la sua carriera da allenatore in queste ultime settimane. Lui entra a Milanello e probabilmente ha contro TUTTI.
Va a San Siro e ha contro TUTTI.
Tempo una partita (una sola) storta e avrà contro anche la stampa.
In questa situazione deve giocarsi un posto in europa league e una finale contro una squadra che se l'è giocata fino all'ultimo con il Bayern Monaco.
Il tutto mandando in campo Capitan Montolivo e i suoi compagni di giochi.

Io non so voi, ma anche solo per pensare di accettare un compito del genere o c'è una pazzia recondita con punte di autolesionismo grave e presunzione all'ennesima potenza, oppure crede davvero di poter fare qualcosa di buono.
Io non lo giudico, ma sono davvero curioso di scoprire come va a finire.
E questo, come sempre, può dirlo solo il campo.

E' lui che ha voluto questa situazione. Sono anni che si lavora il vecchio. E' come la classica storia della badante che si prende tutta l'eredità dell'anziano accudito, in barba ai famigliari. Sai quanto gliene frega se la odiano.
Non oso immaginare a che punti possa essere arrivato il suo squallore nel leccare il deretano del presidente. Roba che neanche il peggior Inzaghi...
E poi non è che abbia proprio tutti contro. I tifosi al massimo si lamentano sul forum, ma scommetto che la curva delle libertà lo accoglierà come una leggenda già domenica. Infine c'è stampa di regime che si è già attivata, assieme a tutti i circensi che gravitano attorno all'universo Milan (persino Melissa Satta ha parlato). Senza aver fatto niente, è già descritto come il nuovo Guardiola.
Verrà osannato finchè non servirà un nuovo capro espiatorio, ma allora la gogna se la sarà meritata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Ma poi, come è arrivato su quella panchina è grottesco.

Leccate, leccate e leccate.

Più o meno come Boateng è tornato al Milan, ma lì è stato per delega
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
La farsa continua :facepalm:

757d8cf4a9a67d52b67d140c90941054.jpg


Stanno facendo di tutto per cercare di far passare Brocky come un vincente, non accorgendosi di quanto sono patetici.
 

Gabry

Junior Member
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
528
Reaction score
3
Una richiesta seria.
Io conosco Brocchi da giocatore e fine. Da quando ha smesso non l'ho più seguito e nemmeno mi sono mai interessato quando ha iniziato ad allenare i giovani. Per cui chiedo... dove posso trovare le dichiarazioni dove manifesta arruffianaggine nei confronti di Galliani e Berlusconi? Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla di strano, solo un articolo in cui Ordine dice che Brocchi è ruffiano.
So che Brocchi è uno a cui piace parlare e quindi qualcosa di decisivo me lo sono sicuramente perso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>