Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 280

Junior Member
    Sto iniziando ad avere compassione per lui.
    A differenza dei suoi predecessori, si siede sulla panchina avendo TUTTI contro (a parte Silvio). Tifosi che lo insultano, lo prendono per il cuxo e gli augurano di perdere tutte le partite, Galliani che non lo vuole, giocatori che piangono neanche avessero perso Ancelotti...
    Non so se ci rendiamo conto, ma lui si sta giocando TUTTO il suo futuro e la sua carriera da allenatore in queste ultime settimane. Lui entra a Milanello e probabilmente ha contro TUTTI.
    Va a San Siro e ha contro TUTTI.
    Tempo una partita (una sola) storta e avrà contro anche la stampa.
    In questa situazione deve giocarsi un posto in europa league e una finale contro una squadra che se l'è giocata fino all'ultimo con il Bayern Monaco.
    Il tutto mandando in campo Capitan Montolivo e i suoi compagni di giochi.

Io non so voi, ma anche solo per pensare di accettare un compito del genere o c'è una pazzia recondita con punte di autolesionismo grave e presunzione all'ennesima potenza, oppure crede davvero di poter fare qualcosa di buono.
    Io non lo giudico, ma sono davvero curioso di scoprire come va a finire.
    E questo, come sempre, può dirlo solo il campo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Suvvia, fate i seri e inorgoglitevi, finalmente abbiamo un allenatore vincente
    Hahahahahaha gli hanno dato un portachiavi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Mah... ragazzi non so cosa scrivere da milanista spero che combini qualcosa di buono ma le premesse e il modo con cui è diventato il nuovo allenatore del defunto milan mi lasciano molto perplesso.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Sto iniziando ad avere compassione per lui.
    A differenza dei suoi predecessori, si siede sulla panchina avendo TUTTI contro (a parte Silvio). Tifosi che lo insultano, lo prendono per il cuxo e gli augurano di perdere tutte le partite, Galliani che non lo vuole, giocatori che piangono neanche avessero perso Ancelotti...
    Non so se ci rendiamo conto, ma lui si sta giocando TUTTO il suo futuro e la sua carriera da allenatore in queste ultime settimane. Lui entra a Milanello e probabilmente ha contro TUTTI.
    Va a San Siro e ha contro TUTTI.
    Tempo una partita (una sola) storta e avrà contro anche la stampa.
    In questa situazione deve giocarsi un posto in europa league e una finale contro una squadra che se l'è giocata fino all'ultimo con il Bayern Monaco.
    Il tutto mandando in campo Capitan Montolivo e i suoi compagni di giochi.

Io non so voi, ma anche solo per pensare di accettare un compito del genere o c'è una pazzia recondita con punte di autolesionismo grave e presunzione all'ennesima potenza, oppure crede davvero di poter fare qualcosa di buono.
    Io non lo giudico, ma sono davvero curioso di scoprire come va a finire.
    E questo, come sempre, può dirlo solo il campo.
    E' lui che ha voluto questa situazione. Sono anni che si lavora il vecchio. E' come la classica storia della badante che si prende tutta l'eredità dell'anziano accudito, in barba ai famigliari. Sai quanto gliene frega se la odiano.
    Non oso immaginare a che punti possa essere arrivato il suo squallore nel leccare il deretano del presidente. Roba che neanche il peggior Inzaghi...
    E poi non è che abbia proprio tutti contro. I tifosi al massimo si lamentano sul forum, ma scommetto che la curva delle libertà lo accoglierà come una leggenda già domenica. Infine c'è stampa di regime che si è già attivata, assieme a tutti i circensi che gravitano attorno all'universo Milan (persino Melissa Satta ha parlato). Senza aver fatto niente, è già descritto come il nuovo Guardiola.
    Verrà osannato finchè non servirà un nuovo capro espiatorio, ma allora la gogna se la sarà meritata.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'

Il prestigioso torneo................

Ma come cavolo si fa??????

Ripeto: ma come stracavolo si fa????
    Aiuto
    I am the one who KNOCKS!

Ma poi, come è arrivato su quella panchina è grottesco.

Leccate, leccate e leccate.

Più o meno come Boateng è tornato al Milan, ma lì è stato per delega

Membro e rettile
    La farsa continua

Stanno facendo di tutto per cercare di far passare Brocky come un vincente, non accorgendosi di quanto sono patetici.

Senior Member

È tutto uno scherzo, non vi preoccupate. Deve esserlo, per forza.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di folletto

Quando la banda dei senzavergogna sparirà sarà sempre troppo tardi
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member
    Una richiesta seria.
    Io conosco Brocchi da giocatore e fine. Da quando ha smesso non l'ho più seguito e nemmeno mi sono mai interessato quando ha iniziato ad allenare i giovani. Per cui chiedo... dove posso trovare le dichiarazioni dove manifesta arruffianaggine nei confronti di Galliani e Berlusconi? Ho provato a cercare su google ma non ho trovato nulla di strano, solo un articolo in cui Ordine dice che Brocchi è ruffiano.
    So che Brocchi è uno a cui piace parlare e quindi qualcosa di decisivo me lo sono sicuramente perso...

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.