Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 280

Ieri ho visto in campo 10 uomini di m... salvo come al solito solo Donnarumma; la partita più imbarazzante della stagione sotto il profilo umano. Mexes, Bonaventura, Balotelli, Bacca, Luiz Adriano, Bertolacci, Alex, Honda ecc. tutti a passeggio per il campo, nessuno a rincorrere gli avversari e sui calci d'angolo rimanevano tutti piantati davanti mentre partivano contropiedi da tutte le parti. Non li ha umiliati la Roma, si sono umiliati da soli; per questi elementi rimangono solo due cose da fare: stracciar loro i contratti o la forca. Sparite dai nostri occhi vermi indegni!
    "L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Ci rendiamo conto che Brocchi a ogni conferenza stampa smentisce quanto detto in quella precedente?
    Peggior allenatore di sempre nel Milan di Berlusconi, e ci è riuscito in poco più di un mese.

Membro e rettile
    Sono sempre stato contro Brocchi, però oggi non gli rimprovero nulla, ha annichilito tatticamente Allegri, peccato che gli interpreti del Milan nelle conclusioni non siano stati all'altezza.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Bannato
    Se l'alternativa e' Giampaolo tengo Brocchi, ha avuto il coraggio di dire ai giocatori a cui importa poco che non hanno gli attributi. Sul piano tattico può crescere, magari facendo prendere giocatori più funzionali.

Senior Member L'avatar di Dany20
    Grande atteggiamento, grande voglia. L'hai preparata benissimo la partita. Ma non è bastato. I giocatori sono questi.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Lo odio quasi quanto Galliani e Berlusconi. Come ha fatto a perdere il sesto posto lo sa solo lui e la sconfitta di ieri gli sta bene a lui, e alla società.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Dany20 Visualizza Messaggio
    Grande atteggiamento, grande voglia. L'hai preparata benissimo la partita. Ma non è bastato. I giocatori sono questi.
    Quoto.

Mi prenderò un sacco di insulti ma per queste poche partite non lo boccio, mi piacerebbe vederlo come allenatore dal prossimo anno, ripartendo da serie minori. A differenza di Inzaghi mi pare sia molto più adeguato.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quoto.

Mi prenderò un sacco di insulti ma per queste poche partite non lo boccio, mi piacerebbe vederlo come allenatore dal prossimo anno, ripartendo da serie minori. A differenza di Inzaghi mi pare sia molto più adeguato.
    Anche a me sembra più intelligente di Inzagui, ieri lo ha dimostrato, ha fatto essatamente quello che doveva fare, cmq credo anche non puo continuare allenatore della prima squadra.

Milan7champions
    Ospite
    Oggi ha vinto un trofeo direttamente da Staffelli

Non ho mai sentito un allenatore che, ogni volta che apre bocca, sottolinea il fatto che lui ha delle idee.

Mi ricorda il meteorologo che si lodava delle sue lauree.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.