Christian Brocchi, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Brocchi non mi piace, ma bisogna anche dire che come per Sinisa, la squadra è cotta... non ha più benzina.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Brocchi non mi piace, ma bisogna anche dire che come per Sinisa, la squadra è cotta... non ha più benzina.

E' chiaramente una questione di testa, non certo di gambe. La maggior parte dei calciatori hanno tirato i remi in barca, stop. La stagione è finita. Ed è finita dal momento in cui s'è cambiato allenatore, uno che tranne quei 3-4 scontenti perchè giocavano poco voleva.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Brocchi in pochi giorni è riuscito a fare più danni di quanti non ne abbiano fatti Allegri, Seeforf, Inzaghi e Mihajlovic in sei anni (escludendo quella parte di buon lavoro che questi allenatori hanno compiuto, chi più chi meno).
 
K

kolao95

Guest
Al di là di tutto dire che è peggio di Inzaghi è fuori dalla realtà. Brocchi è scarso, Pippo era incommentabile.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
E' un povero mentecatto incapace senza personalità alcuna e con un passato da calciatore che non suscita alcun rispetto.
La colpa, nonostante quanto detto sopra, non è sua.
Ma di quella società di dementi che cambia un allenatore a 7 giornate dalla fine mettendo un nano inetto che dovrebbe suscitare rispetto in gente come Balotelli, Mexes, Menez.
Grottesco.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Ogni era, ogni squadra ha i suoi simboli e i suoi comandanti.
E' il nostro allenatore da meno di un mese ma già entra di diritto nella storia come simbolo del nuovo milan...

Nereo Brocco
fB3QaqO.jpg
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Era meglio Inzaghi credo, sapeva curare di più la fase difensiva. Contro il Bologna sarà una festa per gli emiliani, contro la Juve non immagino neanche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>