Chivu rescinde dall'Inter, è ufficiale

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Dopo 7 anni è finita la permanenza di Cristian Chivu all'Inter.
Il romeno e la società infatti, di comune accordo, hanno annunciato la rescissione consensuale del contratto, avvenuta a causa dei ripetuti problemi fisici.

Chivu sul suo profilo Facebook ha voluto scrivere una lettera dove ringrazia tutti: "Sono sia felice che triste, rido e piango allo stesso tempo. Ho un incredibile senso di soddisfazione che le parole non possono descrivere. Il calcio mi ha insegnato qualcosa che rimarrà con me per sempre. Mi ha insegnato il significato di passione, coraggio e sacrificio. Questi termini hanno costruito un ponte tra il sogno la realtà. Ringrazio i miei genitori, mia moglie Adelina, le mie due figlie Anastasia e Natalia, tutti i miei allenatori, tutte le squadre per cui ho giocato, tutti gli staff medici e un grazie speciale va al mio dottore e amico Franco Combi. Se non fosse stato per lui non sarei qui a scrivere queste parole. Papà, spero tu sia orgoglioso dell'uomo che sono diventato, questa è la fine del viaggio e l'inizio del resto della mia vita".
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
mmmm...vecchio, finito, rotto,ex interista e a parametro 0....benvenuto Christian!
 
Alto
head>