Chivas - Milan: 6 (7) Agosto 2014 ore 3:00. Tv differita su Premium

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
La probabile formazione del Milan:

(4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Alex, Albertazzi; Poli, Cristante, Muntari; Niang, Balotelli, El Shaarawy.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
La probabile formazione del Milan:

(4-3-3): Abbiati; Abate, Mexes, Alex, Albertazzi; Poli, Cristante, Muntari; Niang, Balotelli, El Shaarawy.

scendoni in campo i pezzi da 90 :fuma:

comunque ridendo e scherzando... queste e quasi la formazione titolare.
mancano de sciglio e de jong
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma il 4. 2 3 1 non avrebbe più senso ?!!??!!? Con Honda trequartista ( con saponara 1 riserva ) , con a centrocampo Cristante vicino a de Jong e sulle ali el sha e niang( menez) con balo davanti . Avrebbe molto più senso caro Inzaghi . Ogni giocatore sarebbe nel suo ruolo senza invenzioni varie .
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma il 4. 2 3 1 non avrebbe più senso ?!!??!!? Con Honda trequartista ( con saponara 1 riserva ) , con a centrocampo Cristante vicino a de Jong e sulle ali el sha e niang( menez) con balo davanti . Avrebbe molto più senso caro Inzaghi . Ogni giocatore sarebbe nel suo ruolo senza invenzioni varie .

Mi sa che Honda è proprio scarso forte. Lo stesso Serafini ha detto che potrebbe stare solo in tribuna... dubito vedrà molto il campo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Mi sa che Honda è proprio scarso forte. Lo stesso Serafini ha detto che potrebbe stare solo in tribuna... dubito vedrà molto il campo.

Piuttosto che muntari e poli mezzali di qualità mi tengo Honda o saponara trequartista sperando che arrivi taarabt
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
La formazione secondo La Gazzetta dello Sport:

(4-3-3) Abbiati, Abate, Alex, Mexes, Albertazzi, Poli, Cristante, Muntari, Niang, Balotelli, Honda.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
La formazione secondo La Gazzetta dello Sport:

(4-3-3) Abbiati, Abate, Alex, Mexes, Albertazzi, Poli, Cristante, Muntari, Niang, Balotelli, Honda.

Volevo vederla ma è troppo tardi e non la danno da nessuna parte, mi rivedrà la differita domani sera su Mp per vedere a che punto siamo :facepalm:
 
Alto
head>