Chiusura sezione.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
È stata lunga ma ce l'abbiamo fatta, l'ho sentita più qua che con gli amici, siete una famiglia raga
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
È stato sfiancante ma divertente. Ce lo ricorderemo per molto tempo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Finalmente è arrivato il momento del nostro lieto fine! Complimenti a tutto lo staff, per ovvi motivi per mesi è stata la sezione che ha suscitato il maggiore interesse,e voi siete stati eccezionali nell'aggiornarla quotidianamente con un lavoro di altissimo livello. Adesso mi auguro che quella che ci dia soddisfazione sia quella del calciomercato! :)
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,172
Reaction score
2,965
io mi sono iscritto al forum nel 2015 quando c'era la trattativa con Bee...praticamente la trattativa ho capito che era naufragata subito e per circa un anno l'unico messaggio scritto da me è stato quello di presentazione del primo giorno

un anno dopo quando c'è stata la nuova trattativa con Galatioto sono tornato e non ho più smesso di seguire e partecipare

questo per dire quanto la mia "vita" sul forum è stata legata alla vicenda cessione e quindi a questa sezione (anche se in realtà nata da poco in modo specifico)

detto questo grazie e complimenti a tutto lo staff del forum per tutto quello fatto su questa vicenda che è stata faticosa,intensa,a tratti drammatica,ma alla fine come dice qualcuno in un certo senso anche divertente!
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Un plauso ad [MENTION=1]Admin[/MENTION] ed a tutto lo staff. Come sempre, nel riportare le notizie, MW si è contraddistinto per immediatezza, completezza ed autenticità delle informazioni.

Non come altrove, carta stampata compresa, dove si cercava solamente visibilità ad ogni costo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Posso dire che alcuni qui nel forum aspettavano questo. Momento sin dal post Atene 2007...è stata dura abbiamo sofferto tanto, ma chi la dura la vince, no?
Forza Milan adesso più che mai!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma scusate ma il momento in cui si scoprirá che in veritá Li é un prestanome di Berlusconi, quello in cui Galliani tornerá come AD al posto di Fassone, quello in cui Li fallirá e si vedranno i veri acquirenti dietro a Elliot?

Dove li mettiamo?
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma scusate ma il momento in cui si scoprirá che in veritá Li é un prestanome di Berlusconi, quello in cui Galliani tornerá come AD al posto di Fassone, quello in cui Li fallirá e si vedranno i veri acquirenti dietro a Elliot?

Dove li mettiamo?
Nella sezione 'UFO, alieni, misteri, e strane creature'. :)
 
Alto
head>