Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89

Chiuse le curve di Roma, Inter, Torino e Milan.

Il giudice Tosel ha chiuso con la condizionale le curve di Roma, Inter, Torino e Milan. Ci˛ vuol dire che la sentenza e sospesa e che al prossimo coro la curva rimarrÓ chiusa per 2 turni.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Juve??????? in realta Ŕ il Torino.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Juve??????? in realta Ŕ il Torino.
    Si sorry, mi sono confuso. Correggete.

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarÓ un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    eheh niente maro quanti punti interrogativi mi ha messo si era imceppato il tasto loool, comunque pure quelli della juve hanno fatto i cori contro il Napoli ma ovviamente non hanno sentito niente avanti cosi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    la cosa singolare Ŕ che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
    Firenze Ŕ una patria di ******
    la odio da sempre perchŔ
    i viola non sono italiani
    ma sono una massa di ebrei.

se non Ŕ questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    la cosa singolare Ŕ che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
    Firenze Ŕ una patria di ******
    la odio da sempre perchŔ
    i viola non sono italiani
    ma sono una massa di ebrei.

se non Ŕ questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale
    Su questo ti do ragione, deve esserci paritÓ di giudizio.

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    La lotta degli ultrÓ, finchŔ chiudono le curve mi frega meno di zero, basta possa andare comunque allo stadio

Bannato
    singolare come nonostante cantasse mezzo stadio abbiano chiuso solo la curva

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    La lotta degli ultrÓ, finchŔ chiudono le curve mi frega meno di zero, basta possa andare comunque allo stadio
    posso farti una domanda??che senso ha spendere 80€ per andare allo stadio a vedere la partita passivamente??in tele dopotutto si vede meglio!se dovessi stare tutto il tempo seduto,immobile,zitto, me ne starei a casa al calduccio

Senior Member L'avatar di Jino
    LocalitÓ
    Veneto
    Non lo metto in dubbio che vadano dietro ai cori molte persone da tutti i settori. Io credi in vita mia non l'abbia mai fatto? Solo che c'Ŕ una regola ora, stupida senza dubbio ma c'Ŕ, ergo la rispetto per poter andare allo stadio. Certo gradirei anche i miei compagni tifosi lo facessero per evitare appunto di stare fuori quando voglio andare a San Siro.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.