Chiuse le curve di Roma, Inter, Torino e Milan.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Io non ci vengo e non me ne frega niente di quelle cose perchè non mi piacciono, il mio modo di pensare è lontano dal vostro, molto lontano.

Eh allora basta..anche a me non me ne frega niente se il fumo delle torce vi oscura la vista di sky(vero motivo per cui le hanno tolte,altro che per motivi di sicurezza)

allo stadio io vado per divertirmi,per le amicizie..la partita non è la cosa piu importante..il risultato è l'ultimo dei problemi(se si vince bene,se si perde sei contento lo stesso perche ti sei divertito e sei stato coi tuoi amici..
senza tutto questo me ne starei a casa sul divano a vedere la partita
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,227
Ma certo che è vero che non si vede una cippa, certo che il motivo è questo! Non si vede una cippa allo stadio come in tv. Bello.
 

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
posso farti una domanda??che senso ha spendere 80€ per andare allo stadio a vedere la partita passivamente??in tele dopotutto si vede meglio!se dovessi stare tutto il tempo seduto,immobile,zitto, me ne starei a casa al calduccio

Assolutamente no. In tv guardi uno spettacolo sportivo, allo stadio una partita di calcio. Sono due cose completamente differenti, ed è allo stadio che ti rendi veramente conto del gioco della squadra e della forza dei singoli.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Va be..avrete anche ragione..ma allo stadio non ci vado di certo per vedere il gioco della squadra
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
sinceramente uno stadio senza ultras sarebbe di una noia immensa. Io non sono un ultras, però mi piace andare in curva, perché c'é un ambiente che mi esalta. anche vedere le coreografie mi piace un sacco. Io penso che gli ultras hanno le loro ragioni e sinceramente non vedo il problema di voler difender dei "diritti". non si può far una frittata senza rompere qualche uovo. qui il problema é ben altro. tra qualche hanno andare a vedere una partita di calcio sarà come andare a vedere il tennis.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,662
Reaction score
20,960
la cosa singolare è che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
Firenze è una patria di ******
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di ebrei.

se non è questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale

Questo coro è abbastanza pesante, specie in un periodo di commemorazioni, caso Priebke ecc..
E' incredibile come i gobbi la passino sempre liscia.
Che mafia incredibile...
 

DevilAway

New member
Registrato
16 Settembre 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
la cosa singolare è che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
Firenze è una patria di ******
la odio da sempre perchè
i viola non sono italiani
ma sono una massa di ebrei.

se non è questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale

Diciamo tranquillamente che per la giustizia sportiva, chiudere il settore di uno stadio di proprietà sarebbe un danno pesante... Tosel, Tosel, la tua è discriminazione, non quella degli Ultras...
Pericoloso precedente e discrezionalità, come al solito, che perdona gli ultras juventini. Bene, bene...
 
U

Underhill84

Guest
Ennesima riprova che colpiscono solo chi vogliono colpire. In ogni stadio ci sono cori contro la tifoseria/squadra avversaria....
 

Similar threads

Alto
head>