Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io non ci vengo e non me ne frega niente di quelle cose perchè non mi piacciono, il mio modo di pensare è lontano dal vostro, molto lontano.
    Eh allora basta..anche a me non me ne frega niente se il fumo delle torce vi oscura la vista di sky(vero motivo per cui le hanno tolte,altro che per motivi di sicurezza)

allo stadio io vado per divertirmi,per le amicizie..la partita non è la cosa piu importante..il risultato è l'ultimo dei problemi(se si vince bene,se si perde sei contento lo stesso perche ti sei divertito e sei stato coi tuoi amici..
    senza tutto questo me ne starei a casa sul divano a vedere la partita

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Ma certo che è vero che non si vede una cippa, certo che il motivo è questo! Non si vede una cippa allo stadio come in tv. Bello.

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    posso farti una domanda??che senso ha spendere 80€ per andare allo stadio a vedere la partita passivamente??in tele dopotutto si vede meglio!se dovessi stare tutto il tempo seduto,immobile,zitto, me ne starei a casa al calduccio
    Assolutamente no. In tv guardi uno spettacolo sportivo, allo stadio una partita di calcio. Sono due cose completamente differenti, ed è allo stadio che ti rendi veramente conto del gioco della squadra e della forza dei singoli.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    Assolutamente no. In tv guardi uno spettacolo sportivo, allo stadio una partita di calcio. Sono due cose completamente differenti, ed è allo stadio che ti rendi veramente conto del gioco della squadra e della forza dei singoli.
    Certamente!

Bannato
    Va be..avrete anche ragione..ma allo stadio non ci vado di certo per vedere il gioco della squadra

Senior Member L'avatar di 666psycho
    sinceramente uno stadio senza ultras sarebbe di una noia immensa. Io non sono un ultras, però mi piace andare in curva, perché c'é un ambiente che mi esalta. anche vedere le coreografie mi piace un sacco. Io penso che gli ultras hanno le loro ragioni e sinceramente non vedo il problema di voler difender dei "diritti". non si può far una frittata senza rompere qualche uovo. qui il problema é ben altro. tra qualche hanno andare a vedere una partita di calcio sarà come andare a vedere il tennis.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    la cosa singolare è che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
    Firenze è una patria di ******
    la odio da sempre perchè
    i viola non sono italiani
    ma sono una massa di ebrei.

se non è questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale
    Questo coro è abbastanza pesante, specie in un periodo di commemorazioni, caso Priebke ecc..
    E' incredibile come i gobbi la passino sempre liscia.
    Che mafia incredibile...

Senior Member L'avatar di Roten1896
    la juve è linda come sempre

Junior Member L'avatar di DevilAway
    la cosa singolare è che i tifosi della juve abbiano cantato il seguente coro:
    Firenze è una patria di ******
    la odio da sempre perchè
    i viola non sono italiani
    ma sono una massa di ebrei.

se non è questa discriminazione territoriale,non so cosa possa essere allora...inizio a pensare che la norma sia riguardante cori di discriminazione napoletana,non territoriale
    Diciamo tranquillamente che per la giustizia sportiva, chiudere il settore di uno stadio di proprietà sarebbe un danno pesante... Tosel, Tosel, la tua è discriminazione, non quella degli Ultras...
    Pericoloso precedente e discrezionalità, come al solito, che perdona gli ultras juventini. Bene, bene...
    [FONT=book antiqua][I]"[/I][/FONT][COLOR=#000000][FONT=sans-serif][FONT=book antiqua][I]il Milan si è trasformato, da squadra magica, in una squadra assolutamente normale. E sa perché? Perché – a differenza di tanti grandi club europei con un passato simile, nel Milan la società stessa ha smesso di trasmettere quel messaggio, al di là degli investimenti. All'interno del Milan attuale non c'è nessuno, tra quelli che ne hanno fatto la storia, ad avere un ruolo non marginale."[/I][/FONT] [FONT=book antiqua][B](P. Maldini)[/B][/FONT][/FONT][/COLOR]

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Ennesima riprova che colpiscono solo chi vogliono colpire. In ogni stadio ci sono cori contro la tifoseria/squadra avversaria....
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.