Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 131

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Comunque venendo al lato pratico della faccenda, per costruire un simile team ci vorrebbero 200M, certo, ma la spesa la fai una sola volta. Successivamente la squadra la rinforzi soltanto una tantum. Mica devi spendere 200M ogni anno. L'investimento va fatto una sola volta e va fatto bene, cercando di sbagliare il meno possibile.
    Esatto. Se tutto va bene vanno via 12, 13 uomini. Si risparmiano molti ingaggi e con qualcuno si può anche monetizzare, vedi Honda, Menez, Montolivo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Ad oggi sono sue categorie differenti. Suso è un giocatore con buone prospettive e un bel mancino, Brahimi è una furia. Certo Brahimi è un classe '90, Suso un '93.
    Ok, però cambiarne 9 non è sognare, è proprio fuori dal mondo. In quella che postato io ho aggiunto 2-3 e mi sembrava comunque una buona squadra, per dire che anche la Juve di forti ne ha pochi, il resto sono giocatori di contorno, e ne abbiamo anche noi di decenti.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ok, però cambiarne 9 non è sognare, è proprio fuori dal mondo. In quella che postato io ho aggiunto 2-3 e mi sembrava comunque una buona squadra, per dire che anche la Juve di forti ne ha pochi, il resto sono giocatori di contorno, e ne abbiamo anche noi di decenti.
    Nell'anno dello scudetto abbiamo inserito tra i titolari Van Bommel, Boateng, Ibra, Robinho, Cassano e a contorno Yepes, Papastasciutta, Storari.

Cambiare 9 uomini, anche tra i titolari, magari in 2 sessioni (estate inverno) non è impossibile. Basta avere i soldi e la competenza
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Nell'anno dello scudetto abbiamo inserito tra i titolari Van Bommel, Boateng, Ibra, Robinho, Cassano e a contorno Yepes, Papastasciutta, Storari.

Cambiare 9 uomini, anche tra i titolari, magari in 2 sessioni (estate inverno) non è impossibile. Basta avere i soldi e la competenza
    Mm tra quelli i titolari inamovibili erano VB, Ibra, Boateng, Robinho, forse anche Yepes ha giocato abbastanza ma di certo non era titolare sulla carta.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Mm tra quelli i titolari inamovibili erano VB, Ibra, Boateng, Robinho, forse anche Yepes ha giocato abbastanza ma di certo non era titolare sulla carta.
    Ma tanto la squadra è già assortita malissimo di suo e i giocatori non sanno giocare assieme. Questa rosa si è allenata malissimo per un anno, senza guida tecnica. Se cambi 10/11 la cosa peggiore che ti può succedere è avere all'inizio gli stessi risultati di quest'anno.

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ma tanto la squadra è già assortita malissimo di suo e i giocatori non sanno giocare assieme. Questa rosa si è allenata malissimo per un anno, senza guida tecnica. Se cambi 10/11 la cosa peggiore che ti può succedere è avere all'inizio gli stessi risultati di quest'anno.
    Sì sì questo è anche vero, però preferirei concentrarmi su 4-5 piuttosto che puntare alla quantità. per dire io sui terzini non ci investirei, non lo considero un ruolo fondamentale e vanno bene per il momenti i mediocri che abbiamo. Stessa cosa per gli esterni, è l'unica posizione messa decentemente.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Ad oggi sono sue categorie differenti. Suso è un giocatore con buone prospettive e un bel mancino, Brahimi è una furia. Certo Brahimi è un classe '90, Suso un '93.
    Esatto, uno è un titolare l'altro un giovane che sta cercando i suoi spazi ed anche una sua identità in campo, paragone per ovvi motivi che non si può fare.

Diego Lopez
    De Sciglio-Rami-Thiago Silva-Antonelli
    De Jong-Gundogan
    Suso -James-El Shaarawy
    Destro

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zar d'Europa Visualizza Messaggio
    Diego Lopez
    De Sciglio-Rami-Thiago Silva-Antonelli
    De Jong-Gundogan
    Suso -James-El Shaarawy
    Destro
    Se dovessi sognare, sognerei in grande. Per esempio Messi, non Suso. Ronaldo, non Destro.

Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Se dovessi sognare, sognerei in grande. Per esempio Messi, non Suso. Ronaldo, non Destro.
    Si certo, però ho provato a mettere una formazione in cui c'é praticamente un colpo per reparto. In attacco se devo comprare qualcuno il primo nella mia lista é James Rodriguez, giocatore clamoroso.

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.