Chiude X Factor Usa. Ascolti troppo bassi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
X Factor Usa chiude i battenti. La produzione del reality dedicato alla Musica, dopo 3 stagioni consecutive, non verrà rinnovata. Il motivo? Gli ascolti troppo bassi. Si è passati dai 12 milioni di spettatori del 2011 ai 6 milioni (la metà) dell'ultima edizione. L'inventore e giudice del format, Simon Cowell, parteciperà all'edizione britannica.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Brutto colpo per Cowell ma oggettivamente The Voice USA gli sta davanti 1000 anni luce...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Speriamo che anche la versione italiana faccia la stessa fine.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Brutto colpo per Cowell ma oggettivamente The Voice USA gli sta davanti 1000 anni luce...

Non ho mai visto the voice usa, ma posso dire che effettivamente xfactor usa fa un po' ******, specialmente l'ultima edizione, ho provato a guardarla ma è proprio brutto, non ho retto mezza puntata.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pensassero a trovare i veri talenti e non gli ennesimi pupazzi da palcoscenico ... Tanto gli x factor so tutti una truffa quindi non cambia nulla..
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Non ho mai visto the voice usa, ma posso dire che effettivamente xfactor usa fa un po' ******, specialmente l'ultima edizione, ho provato a guardarla ma è proprio brutto, non ho retto mezza puntata.

The Voice Usa credo sia il miglior talent al mondo, hanno una qualità di cantanti e di musica mai visti (giusto per dirne una non hanno le basi musicali ma una grande band live), palco e regia mostruosi e 4 giudici atomici sia per competenza che per simpatia. xfactor usa non ha potuto competere nemmeno per 1 minuto avendo quel format terribilmente commerciale...

Giusto per darti un'idea i giudici di The Voice USA sono Adam Levine (Marron 5), Christina Aguileira, Cee Lo Green e Blake Shlelton (famosissimo cantante country di una simpatia trascinante, non a caso ha vinto già un paio di volte l'entertainer dell'anno)... Quando ho visto i 4 giudici italiani ho pensato al suicidio, per la serie come rovinare un format eccezionale...
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
The Voice Usa credo sia il miglior talent al mondo, hanno una qualità di cantanti e di musica mai visti (giusto per dirne una non hanno le basi musicali ma una grande band live), palco e regia mostruosi e 4 giudici atomici sia per competenza che per simpatia. xfactor usa non ha potuto competere nemmeno per 1 minuto avendo quel format terribilmente commerciale...

Giusto per darti un'idea i giudici di The Voice USA sono Adam Levine (Marron 5), Christina Aguileira, Cee Lo Green e Blake Shlelton (famosissimo cantante country di una simpatia trascinante, non a caso ha vinto già un paio di volte l'entertainer dell'anno)... Quando ho visto i 4 giudici italiani ho pensato al suicidio, per la serie come rovinare un format eccezionale...
Grazie delle info, dovrò davvero darci un occhiata!

Il problema di quello italiano è simona ventura, che ormai non si schioda manco da morta penso, e elio che oggettivamente ormai sembra proprio annoiato e nullo, è sempre elio per carità però si vede che lo fa tanto per asd.
Morgan per me è l'anima di xfactor ita, tolto lui la vedo dura, può piacere o no ma almeno movimenta, parla, intrattiene durante i live... senza di lui è un mortorio totale tolta qualche performance.
Mika piacevole sorpresa durante l'ultima edizione, in caso mi farebbe piacere vederlo di nuovo.
 
Alto
head>