Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Chiude X Factor Usa. Ascolti troppo bassi

X Factor Usa chiude i battenti. La produzione del reality dedicato alla Musica, dopo 3 stagioni consecutive, non verrà rinnovata. Il motivo? Gli ascolti troppo bassi. Si è passati dai 12 milioni di spettatori del 2011 ai 6 milioni (la metà) dell'ultima edizione. L'inventore e giudice del format, Simon Cowell, parteciperà all'edizione britannica.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Brutto colpo per Cowell ma oggettivamente The Voice USA gli sta davanti 1000 anni luce...

Amministratore L'avatar di Admin
    Speriamo che anche la versione italiana faccia la stessa fine.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

ADVANCED L'avatar di BB7
    che bella notizia

Bannato
    Solo qui in Italia la gente non capisce...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Brutto colpo per Cowell ma oggettivamente The Voice USA gli sta davanti 1000 anni luce...
    Non ho mai visto the voice usa, ma posso dire che effettivamente xfactor usa fa un po' ******, specialmente l'ultima edizione, ho provato a guardarla ma è proprio brutto, non ho retto mezza puntata.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Pensassero a trovare i veri talenti e non gli ennesimi pupazzi da palcoscenico ... Tanto gli x factor so tutti una truffa quindi non cambia nulla..

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    x factor è un insulto a tutti i musicisti e a chi ama la musica

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Morghot Visualizza Messaggio
    Non ho mai visto the voice usa, ma posso dire che effettivamente xfactor usa fa un po' ******, specialmente l'ultima edizione, ho provato a guardarla ma è proprio brutto, non ho retto mezza puntata.
    The Voice Usa credo sia il miglior talent al mondo, hanno una qualità di cantanti e di musica mai visti (giusto per dirne una non hanno le basi musicali ma una grande band live), palco e regia mostruosi e 4 giudici atomici sia per competenza che per simpatia. xfactor usa non ha potuto competere nemmeno per 1 minuto avendo quel format terribilmente commerciale...

Giusto per darti un'idea i giudici di The Voice USA sono Adam Levine (Marron 5), Christina Aguileira, Cee Lo Green e Blake Shlelton (famosissimo cantante country di una simpatia trascinante, non a caso ha vinto già un paio di volte l'entertainer dell'anno)... Quando ho visto i 4 giudici italiani ho pensato al suicidio, per la serie come rovinare un format eccezionale...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    The Voice Usa credo sia il miglior talent al mondo, hanno una qualità di cantanti e di musica mai visti (giusto per dirne una non hanno le basi musicali ma una grande band live), palco e regia mostruosi e 4 giudici atomici sia per competenza che per simpatia. xfactor usa non ha potuto competere nemmeno per 1 minuto avendo quel format terribilmente commerciale...

Giusto per darti un'idea i giudici di The Voice USA sono Adam Levine (Marron 5), Christina Aguileira, Cee Lo Green e Blake Shlelton (famosissimo cantante country di una simpatia trascinante, non a caso ha vinto già un paio di volte l'entertainer dell'anno)... Quando ho visto i 4 giudici italiani ho pensato al suicidio, per la serie come rovinare un format eccezionale...
    Grazie delle info, dovrò davvero darci un occhiata!

Il problema di quello italiano è simona ventura, che ormai non si schioda manco da morta penso, e elio che oggettivamente ormai sembra proprio annoiato e nullo, è sempre elio per carità però si vede che lo fa tanto per asd.
    Morgan per me è l'anima di xfactor ita, tolto lui la vedo dura, può piacere o no ma almeno movimenta, parla, intrattiene durante i live... senza di lui è un mortorio totale tolta qualche performance.
    Mika piacevole sorpresa durante l'ultima edizione, in caso mi farebbe piacere vederlo di nuovo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.