Chissà perchè Laxalt è il terzino titolare dell'Uruguay...

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ma non poteva giocare solo con la difesa a 3 come esterno di centrocampo ed il povero Minchio Gattuso era costretto a far giocare il gobbo svizzero by Mirabelli?
Chissà perchè gioca titolare terzino sx di una difesa a 4 nell'Uruguay che asfalta 4-0 l'Equador in Coppa America...
Eh ma si sa noi abbiamo la rosa scarsa Minchio ha fatto il miracolohhh...

P.S. Il top player internazionale nuovo Pirlo Torreira è partito dalla panchina...

EDIT:A scanso di equivoci Torreira lo vorrei subito soprattuto se dovesse partire Kessie.E Laxalt se dovesse arrivare un'offerta sui 15 milioni lo venderei senza pensarci troppo come anche Rodriguez.Detto questo il terzino sinistro titolare dell'Uruguay è un medioman ma non una pippa atomica che molti vorrebbero farlo passare.Massimo rispetto al maestro Oscar Washington Tabarez...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ma non poteva giocare solo con la difesa a 3 come esterno di centrocampo ed il povero Minchio Gattuso era costretto a far giocare il gobbo svizzero by Mirabelli?
Chissà perchè gioca titolare terzino sx di una difesa a 4 nell'Uruguay che asfalta 4-0 l'Equador in Coppa America...
Eh ma si sa noi abbiamo la rosa scarsa Minchio ha fatto il miracolohhh...

P.S. Il top player internazionale nuovo Pirlo Torreira è partito dalla panchina...

Perché noi tifosi viviamo di passioni e di conseguenza siamo esagerati.

L'anno scorso a Laxalt tremavano palesemente le gambe e l'80% delle volte in cui è stato chiamato in causa ha fatto pena.
Detto questo, non è sta pippa immonda, così come non sarà mai un top player.

Nel Milan che si sta allestendo fatto di Praet, Torreira, Veretout, Sensi e compagnia cantante, un Laxalt titolare ci sta eccome.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Purtroppo la gestione Gattuso ha distrutto tutti, dai giocatori a Leonardo.

Purtroppo per colpa sua molti verranno svenduti o non porteranno plusvalenze.

Laxalt ci può stare come RR invece è un gran bel terzino...

Con un vero mister tutto verrebbe rivslutato
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Ma non poteva giocare solo con la difesa a 3 come esterno di centrocampo ed il povero Minchio Gattuso era costretto a far giocare il gobbo svizzero by Mirabelli?
Chissà perchè gioca titolare terzino sx di una difesa a 4 nell'Uruguay che asfalta 4-0 l'Equador in Coppa America...
Eh ma si sa noi abbiamo la rosa scarsa Minchio ha fatto il miracolohhh...

P.S. Il top player internazionale nuovo Pirlo Torreira è partito dalla panchina...

Perchè magari è l'unico decente in quel ruolo.
In serie A da terzino puro ha sempre, costantemente, immancabilmente, fatto defecare.
Quindi è da cedere al più presto, a qualsiasi cifra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non tutti i palcoscenici sono uguali.

Ricordo campioni veri come:
Van Der Saar, fenomeno all’Ajax e allo UTD, schiappa immonda alla Juve.
Bergkamp che all’Inter sembrava impalpabile, da hall of fame all’Arsenal.

Se bucano dei campioni, tanto piú succede a dei mediocri.

Laxalt l’anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti come terzini del Milan, troppo leggero, veniva regolarmente spazzato via dagli esterni avversari, le chiusure erano spesso imprecise e la paura di come coprire dietro lo limitava (con l’allenatore) nella partecipazione offensiva.

Secondo me ha giá dimostrato che il Meazza e la maglia rossonera é troppo per lui.

Io lo cederei senza pensieri di fronte ad una offerta.

Punterei di piú a recuperare Strinic che tutte le volte che l’ho visto mi é sembrato un terzino solido.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so come si faccia a dire che fa schifo dato che al milan avrà giocato si e no 4 o 5 partite.
tutto spezzettato e sballottato a destra e a manca. il marasma più totale
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Non tutti i palcoscenici sono uguali.

Ricordo campioni veri come:
Van Der Saar, fenomeno all’Ajax e allo UTD, schiappa immonda alla Juve.
Bergkamp che all’Inter sembrava impalpabile, da hall of fame all’Arsenal.

Se bucano dei campioni, tanto piú succede a dei mediocri.

Laxalt l’anno scorso ha mostrato tutti i suoi limiti come terzini del Milan, troppo leggero, veniva regolarmente spazzato via dagli esterni avversari, le chiusure erano spesso imprecise e la paura di come coprire dietro lo limitava (con l’allenatore) nella partecipazione offensiva.

Secondo me ha giá dimostrato che il Meazza e la maglia rossonera é troppo per lui.

Io lo cederei senza pensieri di fronte ad una offerta.

Punterei di piú a recuperare Strinic che tutte le volte che l’ho visto mi é sembrato un terzino solido.

Premesso che ne Laxalt ne Rodriguez ne Strinic sono dei fenomeni.Dei 3 io preferisco il terzo se fosse arruolabile.
Quindi se dovesse arrivare un'offerta congrua per uno dei 3 li cederei senza problemi anche sfruttando il fatto che stiano offrendo buone prestazioni con la nazionale.
Però il livello di Mario Rui è quello sia chiaro quindi ci penserei non 2 ma 10 volte a comprarlo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Semplicemente, da sempre, l'Uruguay gioca molto coperto dietro e vive di ripartenze, se le due linee difensive sono ben coese figura bene pure un Roque Junior (come infatti fece).
L'Uruguay da sempre parte senza i favori del pronostico, questo li aiuta molto mentalmente, sono l'eterna outsider (giustamente vista la piccolezza della nazione), al Milan invece devi vincere anche se sei formato da schiappe, questo non aiuta di certo.
Per me è un giocatore assolutamente mediocre che ti da poco e nulla.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Purtroppo la gestione Gattuso ha distrutto tutti, dai giocatori a Leonardo.

Purtroppo per colpa sua molti verranno svenduti o non porteranno plusvalenze.

Laxalt ci può stare come RR invece è un gran bel terzino...

Con un vero mister tutto verrebbe rivslutato


RR gran bel terzino.... come no. Quello giusto in Svizzera può giocare.
 
Alto
head>