Chissà cosa pensano i tifosi Real di Kakà

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Kakà nel Real, dopo una partita anonima come quella di sabato a Livorno, sarebbe stato panchinato per un mese.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Se ne sbattono

La vera perdita è stata Ozil per loro.

Gioca poco Izco che oggi vale tre Kakà, che da noi sta facendo discretamente ed è quasi sempre tra i migliori in campo, ma lo è perché quelli attorno fanno schifo principalmente. Ci mette cuore e grinta più che mai, ma non è che possa essere un rimpianto per il Real
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma che ha fatto di cosi straordinario?? lo apprezzo per l'impegno e la volontà che ci mette, ma a livello tecnico non è che abbia fatto grandi cose, qualche sprazzo e basta

tu te l'aspettavi un inizio del genere? Io pensavo che sarebbe stato soltanto un peso per noi e invece è nettamente il giocatore migliore in squadra
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
ma non credo che rosichino per il giocatore in sé: cosa può dare in più questo kakà al real ? sarebbe stato un panchinaro ne più ne meno.

al limite rosicano per il bidone che gli abbiamo tirato 4 anni fa, ma neanche poi tanto, dato che non sono soldi loro.

si per quello, da loro fa 4 anni schifo viene da noi e vedono che segna ed è sempre tra i migliori in campo
ora spero di non portare sfiga:ghign:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' stato lui ad aver detto di preferire Di Maria, se non è un'ammissione di colpa questa...

Però non vorrei si scordasse che serviva la cessione per finanziare Bale, Ozil è stato venduto a 50 mln, Di Maria si e no alla metà lo avrebbero venduto. Quindi mah, direi che la società in primis ha voluto vendere il tedesco.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Al momento il rimpianto maggiore è Ozil, anzi penso che considerino relativamente le buone prestazioni di Ricky in rossonero.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Se ne sbattono alla grandissima, l'unico rimorso che possono avere è quello economico
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Comunque i madridisti rimpiangeranno molto di più Higuain e Callejon che Kakà, suvvia. E' stato un bidone da loro per 4 anni e lo sarebbe stato anche quest'anno.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
tu te l'aspettavi un inizio del genere? Io pensavo che sarebbe stato soltanto un peso per noi e invece è nettamente il giocatore migliore in squadra

no..infatti ha sorpreso anche me, ma non è ancora quel giocatore soprattutto dal punto di vista fisico in grado di poter fare ancora la differenza
 
Alto
head>